1.     Mi trovi su: Homepage #7775246
    We c'e qualche fan d questo gruppo che mi sa consigliare qualche loro buon album?ero indirizzato verso ace of spades che mi dite?
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7775248
    Andre91We c'e qualche fan d questo gruppo che mi sa consigliare qualche loro buon album?ero indirizzato verso ace of spades che mi dite?

Grandissimo!!! I Motorhead sono bellissimi..... Lenny è un grande.... :thumbsup:

Se vuoi sapere degli album simili ad Ace Of Spades, ti consiglio Bomber, Another Perfect Day, Bastards

Questi sono i miei preferiti, poi dipende dai tuoi gusti....

3.     Mi trovi su: Homepage #7775249
    Bella!ok allh aspetto un tuo consiglio
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7775251
    Ok grazie a tutti!! allora prendo ace of spades
  5.     Mi trovi su: Homepage #7775255
    aaaah finalmente si parla di vera musica quì!!! guarda come album ti consiglierei primo fra tutti INFERNO, ci sono pezzi stupendi come smiling like a killer o life's a bitch!!! poi ci sono anche ON PAROLE, 1916, MARCH OR DIE, OVERNIGHT SENSATION...cavolo non mi viene in mente neanche un album dei motorhead che non sia stupendo!!!

XII

Motorhead

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina