1.     Mi trovi su: Homepage #7775338
    Ho aperto questa discussione xkè sn molto curioso di sapere qual'è l'origine dei vostri "Nome Utente"....

Io ho scelto "Null6139" xkè essendo fan della famosissima videoludica di nome "Metal Gear" ho deciso di scegliere un nome tratto da lì...

Null: Personaggio di MGS Portable OPS (il ninja Frank Jaeger)
    6139: è un numero che vedo ogni giorno e che mi è facile da ricordare

ADESSO TOCCA A VOI!!!:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7775339
    rispondo anche se c'è già un thread simile (iniziato da Krona-sama^^)
    il mio nick name è tratto dal nome del primo album dei linkin park(spero non vogliano dopo i soldi x il diritto di immagine^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7775342
    La storia del mio nick name è bellissima.... :lol:

Dovevo iscrivermi a Yeti Sports.... Non so se abbiate presente (è un sito carino dove ci sono dei giochetti carini su uno Yeti....)

Quando mi iscrissi, volevo usare una roba tipo nico, nik..... Visto che mi chiama Nicolò, però si potevano usare solo la A, la Z e i numeri..... (non domandatemi perchè non ne ho idea.....)

Così ho scelto Azaz92,
    Azaz, mi è venuto in mente perchè il nick di mio cugino era Zazboy, così l'ho girato ed è venuto Aza più una Z

92 perchè è la mia classe! (anno di nascita per chi non è delle mie parti....) :laugh:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7775343
    Azaz92La storia del mio nick name è bellissima.... :lol:

Dovevo iscrivermi a Yeti Sports.... Non so se abbiate presente (è un sito carino dove ci sono dei giochetti carini su uno Yeti....)

Quando mi iscrissi, volevo usare una roba tipo nico, nik..... Visto che mi chiama Nicolò, però si potevano usare solo la A, la Z e i numeri..... (non domandatemi perchè non ne ho idea.....)

Così ho scelto Azaz92,
    Azaz, mi è venuto in mente perchè il nick di mio cugino era Zazboy, così l'ho girato ed è venuto Aza più una Z

92 perchè è la mia classe! (anno di nascita per chi non è delle mie parti....) :laugh:

forte :lol: ma allora avevano tutti lo stesso nome all'incirca :lol::lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7775344
    Markshavinforte :lol: ma allora avevano tutti lo stesso nome all'incirca :lol::lol::lol:

mado' ti immagini? migliaia di azaz,uno magari diceva una cosa privata lo veniva a sapere tutto il forum^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7775349
    mi chiamo cosi proprio perche faccio messi di cognome
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7775351
    Il mio non ha un vero e proprio significato :lol:
    Tommy= il mio cognome abbreviato
    Break= non so da nulla, mi è venuto e lo ho aggiunto a tommy, ed ecco tommybreak :lol:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

L' Etimologia dei nostri nickname!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina