1.     Mi trovi su: Homepage #7775405
    Ad ogni uscita di uno dei 4 MGS, ci eravano stupiti per l'elevatissima qualità.....

Ora la domanda è: Qual'è il migliore?

Ovviamente la risposta non deve essere data per la grafica.... Altrimenti MGS 4 domina..... :laugh:

Dovete rispondere in base a quello che vi è piaciuto di più.....

IO DICO MGS 1!!!

Perchè è il più Tactical Espionage Action di tutti.....
    Dal 2 in poi si è preferito puntare sull'avventura tralasciando un pò l'aspetto "Tactical"....

Voi cosa ne pensate???

2.     Mi trovi su: Homepage #7775408
    Azaz92IO DICO MGS 1!!!

Perchè è il più Tactical Espionage Action di tutti.....
    Dal 2 in poi si è preferito puntare sull'avventura tralasciando un pò l'aspetto "Tactical"....

QUOTO ALLA GRANDE!!! :001_cool:

Siccome parliamo della mia saga preferita, mi posso permettere di dire che quelli che dicono che il quarto capitolo è il migliore vuol dire che non hanno capito nulla di Metal Gear!!!!

Il migliore è MGS1, con il quarto capitolo kojima non ha fatto altro che pensare agli incassi, dimenticando qual'era il capolavoro che lui stesso ha creato in passato...
    MGS1 non è solo un gioco, è un insegnamento per la vita, una storia intrigata che ti trasmette molto più che "emozioni". Il doppiaggio, le soundtrack, anche la grafica (proporzionata a quel tempo) e soprattutto la storia, lo rendono il miglior gioco di sempre e per SEMPRE!!!
    Non è una questione di gusti, è così e deve esserlo per tutti coloro che sanno apprezzare realmente la parola "Metal Gear".
    Il mio discorso è riferito a coloro che hanno votato MGS4, il peggior gioco di metal gear dopo MGS2!!!!:steam:

Con questo mio intervento non voglio offendere nessuno, anzi cerco di invitare tutti alla riflessione ed a COMPREDERE il vero messaggio di METAL GEAR SOLID!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7775414
    Jacki:lol: a me nn piace nessuno :lol:

ora guardami negli occhi........SAI CHE COSA è METAL GEAR SOLID ?:steam:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7775415
    MGS 1 x sempre!!!!! quando uscì questo gioco fui veramente colpito dalla trama!!! (troppo bella!!!) anche perchè per essere per Ps1 era un gioco favoloso!!! e anche il doppiaggio in italiano, davvero fatto bene.. tranne per il fatto che i soldati erano un pò cretini... :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7775417
    |M I K E|MGS 1 x sempre!!!!! quando uscì questo gioco fui veramente colpito dalla trama!!! (troppo bella!!!) anche perchè per essere per Ps1 era un gioco favoloso!!! e anche il doppiaggio in italiano, davvero fatto bene.. tranne per il fatto che i soldati erano un pò cretini... :lol:

e già il doppiaggio italiano era forte! cmq, in mgs 2, quella cosa sulla storia di vamp (i fan del gioco capiranno) potevano evitarselaaa!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7775419
    Dico Metal Gear Solid con il cuore , Metal Gear Solid 4 con il cervello :thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Qual'è il Miglior MGS della Sacra saga?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina