1.     Mi trovi su: Homepage #7777916
    Metal gear solid portable ops

L'ennesima trionfa di snake
    Divertente,appassionante e avvincente.Il gioco presenta una buona grafica accompagnata da una storia altrettanto buona e un'ottima modalità online , lascia però a desiderare il sistema di controllo.
    voto 96
    Non arrivo al 100 per via del sistema di controllo che richiede un pò di pratica
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  2.     Mi trovi su: Homepage #7777918
    riuzakiMetal gear solid portable ops

L'ennesima trionfa di snake
    Divertente,appassionante e avvincente.Il gioco presenta una buona grafica accompagnata da una storia altrettanto buona e un'ottima modalità online , lascia però a desiderare il sistema di controllo.
    voto 96
    Non arrivo al 100 per via del sistema di controllo che richiede un pò di pratica

un po' di pratica? a forza di cercare di migliorarmi con i controlli, mi sn cadute le dita!!!!!

3.     Mi trovi su: Homepage #7777922
    Dragon90un po' di pratica? a forza di cercare di migliorarmi con i controlli, mi sn cadute le dita!!!!!

a me nn ha causato molti problemi a parte la telecamera
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese bensi fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo
  4.     Mi trovi su: Homepage #7777926
    foxhound24Sicuramente un buon gioco,con un'ottima trama e personaggi carismatici,buona anche l'idea dei video stile fumetto.Peccato solo per i problemi di inquadrature e per alcune missioni troppo facili e brevi.

si sono belli i video in stile fumetto ma vederli simili a quelli di ffVII crisis core(computer grafica se nn sbaglio)sarebbe stato decisamente meglio

Metal gear solid portable ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina