1.     Mi trovi su: Homepage #7777929
    L' attore principale per me è sbagliato... che fine ha fatto il fascino laconico del principe,tutto sguardi e fierezza ??? E poi, diamine, è pur sempre un principe, qualcuno più signorile di quel mascellone dallo sguardo da fesso(parlando di fierezza, appunto) nn la sapevano trovare ? Cmq la realizzazione è niente male e anche se (come è già stato detto da qualcuno :blush:) la trama è un po' ingarbugliata, se lo vediamo come un film solo ispirato al gioco, tutto tutto sommato è carino !!!

P.S: Oltre all' attore, il logo di PoP lo potevano fare 1 po' meglio...:001_cool:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7777930
    The Revengercosa ne pensate del film su prince of persia: le sabbie del tempo? dovrebbe uscire maggio 2010.....

bello ho visto il video su youtube ... ma sara peggio del gioko
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7777937
    The Revengera me pare bello....e poi sono gli stessi creaori dei pirati dei caraibi, quindi penso possano aver fatto un buon lavoro....
    io ho visto questo... trailer prince of persia
    (xò mi sembra abbiano fatto un pò un miscuglio tra i tre episodi...parla del primo, è vestito cm il secondo e ha la parte indemoniata cm il terzo...:lol:)

infatti io ho pensato che fossero tutti e tre ma alla fine dice prince of persia le sabbie del tempo

Prince of Persia: le sabbie del tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina