chi lo vuole vendere???? voglio sprecare intorno ai 35-40€...
|M I K E|chi lo vuole vendere???? voglio sprecare intorno ai 35-40€...
io, non so se venderlo, ma hai qualche gioco da scambiare, cosi ci accordiamo...
Il Mio Mercatino- da scambiare ho Gran Turismo 5 Prologue, Heavenly Sword e Prototype... ti interessano??
|M I K E|da scambiare ho Gran Turismo 5 Prologue, Heavenly Sword e Prototype... ti interessano??
si può fare prototype per nfs shift ma visto che il mio è nuovo, aggiungi 10 euro e concludiamo?
fammi sapere....
Il Mio Mercatino- ok aspetta però... entro Natale ti faccio sapere...
|M I K E|ok aspetta però... entro Natale ti faccio sapere...
ok allora fatti sentire te
Il Mio Mercatino- ok.. hai msn???
|M I K E|ok.. hai msn???
MSN mi da molti problemi, meglio facebook se lo usi te....oppure sul psn se hai un headset oppure una eye cam sarebbe l'ideale, fammi sapere
Il Mio Mercatino- ok facebook... come ti chiami???
- NEED FOR SPEED SHIFT NON MI INTERESSA PIù, HO DECISO DI METTERMI UN Pò DI SOLDI DA PARTE.... grazie Striscia e scusa se ti ho scocciato per niente
alla prossima!!!!! POTETE CHIUDERE IL TOPIC!
striscia dammi lo stesso il tuo nome su facebook ancora non si sa mai e lo voglio scambiare... ok???
|M I K E|NEED FOR SPEED SHIFT NON MI INTERESSA PIù, HO DECISO DI METTERMI UN Pò DI SOLDI DA PARTE.... grazie Striscia e scusa se ti ho scocciato per niente
alla prossima!!!!! POTETE CHIUDERE IL TOPIC!
striscia dammi lo stesso il tuo nome su facebook ancora non si sa mai e lo voglio scambiare... ok???
ok fa niente, comunque mi chiamo rocco dragonetti, sono con maglia nera con stritta rugby in bianco...
ciao
Il Mio Mercatino