1.     Mi trovi su: Homepage #7778233
    presente :D

Burzum, Mayhem, Gorgoroth, Darkthrone, Cradle of Filth (che tra le altre cose sono pure Black), Morbid, tra gli altri.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778235
    darkphantom:thumbsup: mi sapresti dire qualke grupo black?:puh2:

beh, quelli sono TUTTI black O.o magari si salvano solo i Cradle of Filth che sono un genere unico nella sua perfezione (sono dell'idea che siano il gruppo che meglio incarna il mio ideale di musica, se tiri via il penultimo album...).

Per dire, restando sul tema Cradle of Filth, prova a sentire questa, e bada bene, NELLA SUA INTEREZZA, e poi dimmi come ti senti alla fine ;) a me dà i brividi.
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
  3.     Mi trovi su: Homepage #7778236
    il mietitorebeh, quelli sono TUTTI black O.o magari si salvano solo i Cradle of Filth che sono un genere unico nella sua perfezione (sono dell'idea che siano il gruppo che meglio incarna il mio ideale di musica, se tiri via il penultimo album...).

Per dire, restando sul tema Cradle of Filth, prova a sentire questa, e bada bene, NELLA SUA INTEREZZA, e poi dimmi come ti senti alla fine ;) a me dà i brividi.

si lo so ke gruppi black... intendevo se me ne potresti dire altrei XD:puh2:
    cmq la canzon la sto ascoltando ora :thumbsup:
    darkphantom
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778237
    Tenta con gli Impaled Nazarene, se vuoi andare sul dissacrante, oppure senti i dischi black dei Bathory, che sono stati tra gli iniziatori del black, ma ti avverto che a me quei dischi non piacciono, preferisco gli album del periodo viking, tipo Blood On Ice, Nordland 1 e 2, Hammerheart, e Twilight of the Gods.

Mi sa che il povero Quorthon sia uno dei musicisti più visionari di sempre, mi dispiace che sia morto nel 2004 :( avrei voluto stringergli la mano, e sopratutto continuare ad ascoltare il suo viking metal, drammatico e nordico come questo genere DEVE essere..

Revan Adler

black metal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina