1.     Mi trovi su: Homepage #7778363
    A naruto, quello ke nn manca, sn le tecniche magike. molti dei ninja usano un'arte oculare diversa tra loro. nn vi kiedo quel'è la più forte, ma quale delle tre rende gli occhi più... tosti?
    premetto ke metto nelle opzioni arti oculari ke conosco io (qndi ki è avanti con i manga dv magari è stata scoperta una nuova tecnica oculare, nn mi voglia male)

2.     Mi trovi su: Homepage #7778366
    il rin'negan di Nagato/Pain^^ ma anche dell'eremita dei 6 sentieri Rikoduo sennin.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7778367
    Dragon90A naruto, quello ke nn manca, sn le tecniche magike. molti dei ninja usano un'arte oculare diversa tra loro. nn vi kiedo quel'è la più forte, ma quale delle tre rende gli occhi più... tosti?
    premetto ke metto nelle opzioni arti oculari ke conosco io (qndi ki è avanti con i manga dv magari è stata scoperta una nuova tecnica oculare, nn mi voglia male)

Mi piace un botto il Rinengan di Nagato ! Lo Sharingan al secondo posto (bellissimo il Mangekyou Sharingan di Itachi)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778368
    Byakugan ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7778369
    W lo sharingan....
    scusate la mia ignoranza :) ma non ricordo cos'è il Rinnengan

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Il sondaggio del Dragone: il -gan migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina