1.     Mi trovi su: Homepage #7778384
    Che bello!!! Vuol dire che perlomeno entro la fine del 2011 dovrebbe uscire... allora però farò già il primo anno dell'università... chi sa se avrò ancora tempo per giocare alla play:(
    ................................................................................................................................................................................................................sapete che dico: sìììììììììììììììììì!!!!!:thumbsup::lol:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #7778385
    che figata^^quando Krona-sama leggerà queste righe resterà di stucco^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7778393
    beh non ci resta che sperare in bene (sarei curioso di provare un KH) ma questo numero 48 quando esce? da me se mi va di lusso domani...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778394
    _HibrydTheory_beh non ci resta che sperare in bene (sarei curioso di provare un KH) ma questo numero 48 quando esce? da me se mi va di lusso domani...

Scusa, ma domani è domenica... Anche da me non è uscito. Lunedì non escono le riviste e inoltre martedì è festa perciò se sono fortunato da me arriva mercoledì:mad2: :steam:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

C'è il trailer di KH 3!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina