1.     Mi trovi su: Homepage #7778440
    The Charismatic EnigmaGuarda che la demo non la puoi vendere.

guarda che non ho scritto che la voglio vendere...la voglio scambiare per un gioco

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778447
    l ho vinta nell concorso sony,che metteva in palio la demo di god of war ,, e visto che posso trasferirla su 5 ps3 ho pensato che magari qualcuno fosse interessato

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7778449
    senti a me vabbene per poco scambiare una demo per un gioko completo io ne ho molti di giochi dello store e li ho pagati molto al massimo credo che posso passarti un'oggetto di gioco ma non ne ho altrimenti preferisco aspettare che esca sullo store e poi scusa una demo finisce e l'hai avuta gratis almeno noi per guadagnarci un gioko dello store dobbiamo pagare io nn intendo per niente scambiarla ciao!!!!!!!!!!!!!

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778450
    guardate che c'è gente che ha pubblicato ( gratis ) i codici in giro x internet !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Demo God of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina