1.     Mi trovi su: Homepage #7778566
    allora fate dei poster grandi due pagine da staccare
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778570
    a me piacerebbero poster da staccare da meta rivista piegati in quattro per fare in modo che stiano nella rivista ma che nn siano piccoli!
    ne vorrei uno di kratos.... vi pregoooooo!!!!!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7778571
    Andreuwper me va bene basta che non cominciate ad alzare il prezzo della rivista

E' solo quello il punto. NON VOGLIAMO alzare il prezzo della rivista, quindi l'unica soluzione sarebbero i poster di formato ridotto. Volendo potremmo anche inserirne più d'uno, ma il limite del formato è insuperabile, salvo occasioni speciali.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778576
    non è un problema il formato perche la rivista è incellofanata e lo si può allegare senza difficoltà.. il fatto è che il prezzo potrebbe salire e non sarebbe + la rivista migliore dal punto di vista qualità-prezzo in commercio:wink:
    http://img266.imageshack.us/img266/3...ybannerjy1.png
  5.     Mi trovi su: Homepage #7778577
    :lol::lol::lol::lol:questo è il 3764648485848esimo thread ke kiedo sto poster??
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Playgen:Perchè non mettete qualche poster in allegato alla rivista???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina