1.     Mi trovi su: Homepage #7778704
    Ragazzi...spero di non aver sbagliato sezione cmq.. vorrie prendere un gioco ... per ora ho come ipotesi o DJ HERO o EYEPET..... naturalmente per ps3..... mi aiutate a scegliere ...anche consigliandomi qualche gioco non citato?:thumbsup:

GRAZIE IN ANTICIPO

PS3 Trophies

Se Avanzo Seguitemi, Se Indietreggio Uccidetemi, Se Mi Uccidono Vendicatemi!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778706
    dj hero l'ho provato è fighissimo!!! quasi quasi lo prenderei pure io:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7778708
    EzioAuditoreaspetta BAYONETTA!!!:thumbsup:

cosa c'entra xD?
    apparte la sezione, possi dirti che li ho provati entrambi.. ma ho lasciato entrambi sullo scaffale per vari motivi.
    eyepet è carino e molto innovativo, ma dopo mezz'ora di gioco mi sono reso conto che la noia stava arrivando (potrebbe essere anche una noia soggettiva -abituato a giochi di guerra e azione vedere un pupazzo idiota fare versi idioti per mezz'ora non è il massimo).
    dj hero ll'ho trovato molto più divertente, anche se di genere completamente diverso.
    non so che dirti, se tra i due generi non preferisci uno dei due all'altro, lancia una moneta.. XD
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

Mi date un consiglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina