1.     Mi trovi su: Homepage #7778761
    Io sono un appassionato di auto,la mia preferita è la Ferrari Enzo:),però me ne piacciono tante altre.
    Però se devo ammetterlo sono più appassionato di moto:
    W la Honda CBR 900 Repsol:thumbsup:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778762
    Murcielago GT 4 ever!!!!!

x Nick:vai su nouvelles couples che partecipi alla discussione^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7778763
    _HibrydTheory_Murcielago GT 4 ever!!!!!

x Nick:vai su nouvelles couples che partecipi alla discussione^^

Daccordo arrivo!:thumbsup:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778764
    amo le auto ma di quelle che avete postato mi fan tutte cacca sarò strano ma x me l'auto più bella del mondo è questa

TOYOTA SPRINTER TRUENO (AE86)!

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  5.     Mi trovi su: Homepage #7778767
    MarkshavinLa mia preferita è la Lamborghini Murciélago, 120 KM/h in 3,2 secondi :D

non sai quanto sono d'accordo con te in questo momento^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #7778769
    bhe le mie preferite sono 3 la prima è la bugatti veyron 16.4 che va da 0-100 in 2.3 secondi la seconda la lamborghini murcielago r-gt(versione da corsa)e infine lamborghgini reventon e bellissima e veloce cmq la lamborghini nn va da 0-100 in 3.2 secondi sicuramente quando avrai letto 60 m/h avrai creduto che in kilometri sarebbe il doppio ma ti sbagli 100km/h sono 62 m/h quindi va da o-100 in 3.2 sec ;)
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

chi di voi è appassionato di auto??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina