1.     Mi trovi su: Homepage #7778771
    [FONT="Comic Sans MS"]Avrei intenzione di acquistare una PS3 sia essa slim o fat, e siccome mio padre non è di facile convinzione sulla vera utilità di passare da PS2 a PS3 :blink: vorrei avere 2 consigli
    1)quando calerà il prezzo della PS3?
    2)come convincere mio padre che la PS3 è meglio della 2?:steam::confused:
    grazie a tutti in anticipo
    [/FONT]

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7778772
    tanaAvrei intenzione di acquistare una PS3 sia essa slim o fat, e siccome mio padre non è di facile convinzione sulla vera utilità di passare da PS2 a PS3 :blink: vorrei avere 2 consigli
    1)quando calerà il prezzo della PS3?
    2)come convincere mio padre che la PS3 è meglio della 2?:steam::confused:
    grazie a tutti in anticipo[/B][/SIZE][/FONT]

Sotto il prezzo attuale? Mi sa che attenderai parecchio.
    Come convincere tuo padre lo sai solo tu. Alla peggio guadagnatela facendo qualche lavoretto in famiglia.

E per favore, non usare questa formattazione assurda dei post ^^'
  3.     Mi trovi su: Homepage #7778775
    ce ne sn di cose k gli puoi dire:
    - console di gioco in hd
    - riproduttore blu ray, dvd e cd
    - possibilità cn altri 90 euro di registrare i film (play tv)
    - download demo, video e sfondi gratuiti
    - gioco online gratuito
    - ps home, vidzone e life with playstation gratuiti
    - download giochini da 5-10€ o giochi k costano poco (burnout paradise, gt5 prologue, r&c: alla ricerca del tesoro, warhawk, ecc.) nn necessariamente cn carta di credito (adesso ci sn le psn card da 20 e 50 €)
    - funzionalità dlna (client)
    - tra qlk mese in italia, già attivo in alcuni stati, servizio online di download e noleggio di film e serie
    - joystick wireless così nn sei vincolato dal filo
    - se tuo padre nn ne capisce molto, vai su wikipedia, imparati le caratteristiche tecniche e digliele così sembra ancora di più un portento (qll cose come cpu cell broadband engine @ 3.2ghz potenza di calcolo 218 gflops di picco, gpu rsx porenza di calcolo 1.8 tflops di picco, performance complessiva di sistema 2 tflops, ecc.) XDXDXD
    direi k x adesso potrebbero bastare se vi viene in mente qlcs'altra aggiungetela............ :):):)
    vanno bn cm motivazioni???????? :)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7778777
    DuffmanSotto il prezzo attuale? Mi sa che attenderai parecchio.
    Come convincere tuo padre lo sai solo tu. Alla peggio guadagnatela facendo qualche lavoretto in famiglia.

E per favore, non usare questa formattazione assurda dei post ^^'

barondemonioce ne sn di cose k gli puoi dire:
    - console di gioco in hd
    - gioco online gratuito
    - download giochini da 5-10€ o giochi k costano poco (burnout paradise, gt5 prologue, r&c: alla ricerca del tesoro, warhawk, ecc.) nn necessariamente cn carta di credito (adesso ci sn le psn card da 20 e 50 €)
    - tra qlk mese in italia, già attivo in alcuni stati, servizio online di download e noleggio di film e serie
    - se tuo padre nn ne capisce molto, vai su wikipedia, imparati le caratteristiche tecniche e digliele così sembra ancora di più un portento (qll cose come cpu cell broadband engine @ 3.2ghz potenza di calcolo 218 gflops di picco, gpu rsx porenza di calcolo 1.8 tflops di picco, performance complessiva di sistema 2 tflops, ecc.) XDXDXD
    direi k x adesso potrebbero bastare se vi viene in mente qlcs'altra aggiungetela............ :):):)

era prorpio la risposta di duffman e di baronedemonio che desideravo.chiedo scusa a duffman per la formattazione del topic:001_unsure: e ringrazio infinitamente baronedemonio per i consigli su come convincerlo.grazie anche a tutti gli altri.
    2 domande per duffman: ci saranno offerte di negozi(gamestop&Co.) con console e un gioco sui 299€ a natale o verso il 20 febbraio?oppure dovrò aspettare l esame di terza media come REGALONE?:tongue_smilie:/la seconda domanda è:quale tipo di format mi consigli per i topic?quello adoperato adesso va bene?

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  5.     Mi trovi su: Homepage #7778778
    barondemonioce ne sn di cose k gli puoi dire:
    - console di gioco in hd
    - gioco online gratuito

Ehm Ehm...si, spiegazione sufficente credo. :wink:

6.     Mi trovi su: Homepage #7778779
    woooooooooooowwwwwwwww.. se omero fosse vivo ti farebbe i complimenti.. hai scritto 1 poema epico

grazie.......... e poi c'è la cosa k secondo me è la + bella............ la gioia di averla!!!!!!!!! nn so cm sia avere l'xbox, ma io sn contentissimo di avere il monolite nero, l'ho desiderato tantissimo e penso k siano stati i 400€ meglio spesi della mia vita............ XDXDXD :)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7778780
    tanaera prorpio la risposta di duffman e di baronedemonio che desideravo.chiedo scusa a duffman per la formattazione del topic:001_unsure: e ringrazio infinitamente baronedemonio per i consigli su come convincerlo.grazie anche a tutti gli altri.
    2 domande per duffman: ci saranno offerte di negozi(gamestop&Co.) con console e un gioco sui 299€ a natale o verso il 20 febbraio?oppure dovrò aspettare l esame di terza media come REGALONE?:tongue_smilie:/la seconda domanda è:quale tipo di format mi consigli per i topic?quello adoperato adesso va bene?

Si, è quello normale, va benissimo.

Quanto alle offerte: ne so quanto te, sono cose sulle quali non abbiamo controllo a livello redazionale. Considerato come si guardano in cagnesco una con l'altra, nessuna catena andrebbe mai a dire alla stampa che è in arrivo una promozione il tot giorno per paura a) di veder andare a zero le vendite fino al giorno X e b) di vedersi copiare l'iniziativa un giorno prima dalla concorrenza. Cosa che in genere accade comunque :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #7778781
    grazie duffman, sempre esauriente e disponibile nelle tue risposte.ti stai guadagnando un posto come mio mentore...:thumbsup:
    un altra domanda (ancora?!?:confused: ti starai chiedendo)ma nella confenzione della PS3 è incluso un cavo HDMI?e poi ancora;chi è sul forum Ivan Fulco?

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7778782
    tanagrazie duffman, sempre esauriente e disponibile nelle tue risposte.ti stai guadagnando un posto come mio mentore...:thumbsup:
    un altra domanda (ancora?!?:confused: ti starai chiedendo)ma nella confenzione della PS3 è incluso un cavo HDMI?e poi ancora;chi è sul forum Ivan Fulco?

No, non è incluso salvo offerte dei singoli negozianti o catene, ed è uno dei più grossi nonsense industriali della storia dei videogiochi. Bah.

Ivan, e lo dico a te come ai tanti che hanno espresso (dovuto) apprezzamento verso la sua rubrica, ha detto che appena avrà un secondo (il periodo è di lavoro fin qui per tutti) passerà da queste parti. Quando succederà suppongo lo vedrai con il suo nome.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7778783
    nn sarò duffo, ma ti posso comunque dire k nll ps3 troverai solo un cavo videocomposito con adattatore scart, ossia il cavo cn i tre spinotti rosso bianco e giallo e l'adattatore da spinotti a scart........... in pratica la stessa dotazione dll ps2 e dll ps1........... la dotazione è sicuramente questa x le fat, ma credo k sia la stessa ank x le slim, ma x sicurezza qnd ti trovi a passare in un negozio guarda la scatola xk generalmente di sopra c'è elencato ttt quello k contiene.......... (vabbè x essere precisi la scatola contiene:
    - il cavo videocomposito
    - l'adattatore scart (mi sembra k lo chiamino euro-AV)
    - la ps3 (ci mancherebbe altro!!!!!!!!! XD)
    - il joystick dualshock 3 sixaxis
    - il cavo x ricaricare il joystick
    - il cavo di alimentazione
    - il libretto di istruzioni e le scartoffie varie ("materiale informativo______________1 set")
    - gli eventuali giochi inclusi
    un cavo hdmi di fascia media costa mediamente 20-30 euro........ ce ne sn + economici, ce ne sn + costosi...........
    P.s. x duffo: mi sn permesso di dargli un aperitivo della tua risposta........ se c'è qlcs di sbagliato correggi tu please............ XD
    P.s. x duffo 2: ma nn è k x caso le ps3 slim c'hanno l'alimentatore esterno cm ce l'avevano le ps2 slim?????????

11.     Mi trovi su: Homepage #7778784
    DuffmanNo, non è incluso salvo offerte dei singoli negozianti o catene, ed è uno dei più grossi nonsense industriali della storia dei videogiochi. Bah.

Ivan, e lo dico a te come ai tanti che hanno espresso (dovuto) apprezzamento verso la sua rubrica, ha detto che appena avrà un secondo (il periodo è di lavoro fin qui per tutti) passerà da queste parti. Quando succederà suppongo lo vedrai con il suo nome.

concordo pienamente con il nonsense, come si fa a non includerlo in una console con questa possibilità?sarebbe come se la ferrarelle comprasse l acqua per bere:nosmile: .bah.

ok grazie, per ivan fulco sarà un altra volta allora.io lo aspetto con impazienza anche per discutere proprio della sua rubrica sempre molto affascinante.grazie per le risposte come sempre

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  12.     Mi trovi su: Homepage #7778785
    bhe il mio consiglio e quello di attendere perche per natale la sony nn fa bundle ma credo che molti gruppi faccimao bundle tipo:mediaworld euronics ecc.spero ne faranno molti tra cui spero quello di assassin's creed 2
    Ave Play, piena di grazia la Sony è con te. Tu sei la benedetta fra le consol e benedetto è il tuo marchio, tuo copiright. Santa Sony, madre della Play, prega per noi giocatori, adesso e nell'ora dei nostri acquisti. Amen

©Nox Lucis Caelum

Quando calerà il prezzo della PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina