1.     Mi trovi su: Homepage #7778846
    Io penso che sia un ottimo gioco,proprio adatto a psp.Grafica stilizzata con colori vivi e solari.Sonoro eccellente e canzoncine che creano dipendenza.Tante,tante ore di divertimento e soprattutto molto esigente in alcune parti del gioco dove bisogna eseguire quello che ti dice il tuo oracolo.
    Voto:95/100 perchè le missioni tendono a ripetersi anche se ci sono molte varianti di ognuna.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7778848
    PazkiIo penso che sia un ottimo gioco,proprio adatto a psp.Grafica stilizzata con colori vivi e solari.Sonoro eccellente e canzoncine che creano dipendenza.Tante,tante ore di divertimento e soprattutto molto esigente in alcune parti del gioco dove bisogna eseguire quello che ti dice il tuo oracolo.
    Voto:95/100 perchè le missioni tendono a ripetersi anche se ci sono molte varianti di ognuna.

Bella recensione, bel gioco. :001_cool:

3.     Mi trovi su: Homepage #7778852
    PazkiConcordo con te P.I.V anche se secondo me solo per quello difetto è adatto 95.

hai ragione
    però un altra cosa che nn mi è piaciuta è il fatto di sbloccare le unità solo facendo evolvere le altre.
    per il voto massimo gli dò 90
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

4.     Mi trovi su: Homepage #7778854
    Gioco stupendo.....niente da aggiungere!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7778857
    patapon 2 è in tutto e per tutto meglio del 1° tranne per una cosa.... l'evoluzione dell'esercito... davvero troppo.. non sò come dire però un bel 8,5/9 ci sta tutto
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #7778858
    Per P.I.V non si sa niente di ufficiale a riguardo di un possibile terzo episodio ma alla fine di Patapon 2 si legge da tutte le parti che la serie non finsce qui e sinceramente non mi dispiacerebbe vedere come continua una storia che sembra essere finita...

Patapon 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina