1.     Mi trovi su: Homepage #7779096
    Salve ! Io ho già scelto tre giochi per natale: il quarto però non saprei sceglierlo ! I candidati sono: Darksiders e Bayonetta (che però escono dopo natale), GoW collection (al G.Stop hanno la copia americana).
    Cosa mi consigliate ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7779098
    DinosaursT-rex130Salve ! Io ho già scelto tre giochi per natale: il quarto però non saprei sceglierlo ! I candidati sono: Darksiders e Bayonetta (che però escono dopo natale), GoW collection (al G.Stop hanno la copia americana).
    Cosa mi consigliate ?

Per aiutarti mi devi dire gli altri tre giochi...La GoW collection da scegliere solo se non hai giocato ai primi due capitoli su Ps2.

3.     Mi trovi su: Homepage #7779100
    GoW collection
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7779101
    io ti consgilio darksiders . . sembra molto interessante, solo solo per lo stile.
    Poi bayonetta sembra un po casinaro come gioco.
    GoW collection, mi pare, contenga i primi 2 gow e la demo del terzo, quindi te lo sconsiglio se hai gia la ps2 con questi 2 gioki, e poi alla fine sta uscendo il terzo nn ti conviene prendere i due precedenti.

come ha detto Ichigo ti conviene aspettare la recensione per dissipare, almeno in parte, i tuoi dubbi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7779102
    Jackiio ti consgilio darksiders . . sembra molto interessante, solo solo per lo stile.
    Poi bayonetta sembra un po casinaro come gioco.
    GoW collection, mi pare, contenga i primi 2 gow e la demo del terzo, quindi te lo sconsiglio se hai gia la ps2 con questi 2 gioki, e poi alla fine sta uscendo il terzo nn ti conviene prendere i due precedenti.

come ha detto Ichigo ti conviene aspettare la recensione per dissipare, almeno in parte, i tuoi dubbi.

Già la penso anchio così. A parte per GoW colletion, cmq sono ottimi titoli e non costa poi molto...anche se sarebbe meglio la versione italiana:thumbsup:

Tanto per sapere quali sono gli altri tre titoli che hai preso?? Così possiamo consigliarti titoli non citati:wink:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

6.     Mi trovi su: Homepage #7779105
    dato ke i primi due ancora nn sono usciti prenditi Gow collection.anke se in americano nn fà nnt.anzi ti alleni nell'inglese (LOL):lol:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  7.     Mi trovi su: Homepage #7779106
    Grazie a tutti ! Ah scusate se ho sbagliato sezione ! Presto prenderò la demo di Bayonetta ! Poi credo che per la GoW Coll. si possa aspettare, dato che ho giocato alla follia i primi due sulla PS2. Inoltre, sicuramente apetterò le recensioni di Playgen ( a proposito complimenti per il n. 48).

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

► Aiuto. Natale.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina