1.     Mi trovi su: Homepage #7779178
    voglio comprarmi terminator salvation usato e rivenderlo, giusto per prendere il platino! (mi sono ridotto male si!!!) :lol::lol:

volevo kiedere a voi se la modalità difficile è possibile! tanto per intenderci, è più o meno difficile di uncharted?? qual è il livello medio di difficolta???
    :confused::confused:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7779179
    un consiglio se vuoi un platino senza fare fatica ad esempio c'è ratched and clank a spasso nel tempo che è corto e adesso ci sn molti negozi che l'hanno gia come usato .
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #7779180
    ciao e grazie, ma sul numero 46 nn parla di nessun trofeo impossibile!!!!

ratchet nn mi interessa , volevo solo sapere se terminator è difficile!:lol::w00t::confused:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #7779183
    nathan drakevoglio comprarmi terminator salvation usato e rivenderlo, giusto per prendere il platino! (mi sono ridotto male si!!!) :lol::lol:

volevo kiedere a voi se la modalità difficile è possibile! tanto per intenderci, è più o meno difficile di uncharted?? qual è il livello medio di difficolta???
    :confused::confused:

Il gioco è facilmente facile (:lol:) il platino è una bazzecola...ma non buttar via i soldi cosi ò_ò

5.     Mi trovi su: Homepage #7779184
    ehmm ...
    se guardi il numero 46 nel termometro ( le prime pagine ) c'è un piccolo articolo in cui si parla dei trofei impossibili. . . mi dispiace x te ma c'è terminator salvation XD
    come trofei facili facili prova assassin's creed 2. . . ho finito 1, dicosi 1, volta sola il gioco e sono arrivato al 92 % :lol:

informazione platino dalla reda!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina