1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7779258
    Salve a tutti,vorrei esprimere una critica alla recensne di Assassin's Creed 2:
    come può un tale capovoloro prndere come voto finale solo 91?? ha migliorato il suo precedessore praticamente sotto ogni punto di vista e non presenta alcun difetto grave,seppur qualche eccezionale calo d fluidità...come può aver preso solo 91 anche se il tanto cricato primo Assassin's Creed ha preso dipiù,ovvero 93???

2.     Mi trovi su: Homepage #7779260
    Anche io sono d'accordo..io quando l'ho preso stamattina..ho detto..waaa solo 91??Ho capito che la grafica non sembra granchè..però..(parlo naturalmente dei diversi personaggi del gioco che nn sembrano molto curati...)

PS: il gioco mi verrà regalato a natale quindi per ora..non ho visto ancora niente..com'è??mi rivolgo a voi che l'avete giocato..a me dalle immagini sembra più che 91!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7779262
    Il 91 ci sta tutto. A me AC 2 piace un botto, lo reputo trentamila volte meglio del suo predecessore.

Piuchealtro, mi sono sempre chiesto come si possa dare 93 ad un gioco in cui si fa per nove volte sempre la stessa cosa, come il primo AC.
    Ecco, personalmente se devo contestare qualcosa, contesto quel 93 :D
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7779263
    99 politico per tutti! :lol:

No, davvero. La prima cosa che abbiamo notato giocando l'ottimo ACII (perchè 91 è un ottimo voto) è quanto sia invecchiato male il primo capitolo già dopo un po'. Se figurerà ancora nella guida all'acquisto nei prossimi mesi non sarà certo con il (pur meritato) 93 dell'epoca. Le aspettative sono cambiate, la media qualitativa si è livellata verso l'alto, e per un 93 oggi ci vuole inevitabilmente molto, molto di più.

Detto questo, qui come in COD MW2, se invece di limitarvi a parlare dei numeri mi spiegaste cosa non vi trova d'accordo nelle motivazioni o nelle valutazioni potremmo anche discutere.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7779266
    Duffman99 politico per tutti! :lol:

No, davvero. La prima cosa che abbiamo notato giocando l'ottimo ACII (perchè 91 è un ottimo voto) è quanto sia invecchiato male il primo capitolo già dopo un po'. Se figurerà ancora nella guida all'acquisto nei prossimi mesi non sarà certo con il (pur meritato) 93 dell'epoca. Le aspettative sono cambiate, la media qualitativa si è livellata verso l'alto, e per un 93 oggi ci vuole inevitabilmente molto, molto di più.

Detto questo, qui come in COD MW2, se invece di limitarvi a parlare dei numeri mi spiegaste cosa non vi trova d'accordo nelle motivazioni o nelle valutazioni potremmo anche discutere.

io mi lamento xke avete dato 97 a Metal Gear Solid 4 , cioè lo stesso voto di GTA 4 , KZ o UNCHARTED ......anche il vostro direttore poi è un grande fan non è cosi?
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7779267

Io dico che merita almeno un 94-95 stavolta mi sono pentito di aver comprato la vostra rivista,poi ognuno ha i suoi pareri ma io ad ACII gli darei un bel 95 :steam:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

7.     Mi trovi su: Homepage #7779268

si ma duffman come puo prendere meno di un certo infamous che senza togliere nulla a quel gioko ma assassin's creed2 meriterebbe almeno un 95 la grafica dei personaggi secondari è bassa anche in infamous che sicuramente non ha preso 89 pur non vantando ambientazioni e riproduzioni di firenze venezia ecc. questo è il mio parere poichè gioki meno belli di assassin's creed sono stati sopravvalutati a mio avviso comunque ottima come sempre la rivista spero rispondiate
  8.     Mi trovi su: Homepage #7779270
    Però non dobbiamo dimenticare che anche un certo Need for Speed Pro Street si beccò un bel 91 quando invece a mio avviso non lo meritava(eppure era qualitativamente inferiore alla media dei giochi dell'epoca...)Quindi va be',il mio parere è il seguente:uno si legge la recensione e ne valuta tutti gli aspetti e vede se il gioco in questione gli piace o meno.Poi il fattore voto forse è un po' più soggettivo...:nosmile:Comunquesia 91 ad Assassin's Creed 2 penso ci stia tutto.

Critica recensione Assassin's Creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina