1.     Mi trovi su: Homepage #7779321
    è facile platinarlo?? quanto ci vuole circa??? è un buon acquisto per natale??? e, infine, quanto spazio ci vuole per giocare???:thumbsup::confused::confused:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7779322
    guarda qualke video su youtube per vedere quanto spazio ci vuole, per il platino ho sentito ke nn è difficile ma impegnativo, poi per me certamente per natale eye pet nn è l'acquisto perfetto o.o
    se nn hai quei bei gioiellini di giochi ke sono usciti adesso ( tipo uncharted 2, modern warfare 2, borderlands ) ti consiglio questi. . .poi fai tu
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7779323
    nathan drakeè facile platinarlo?? quanto ci vuole circa??? è un buon acquisto per natale??? e, infine, quanto spazio ci vuole per giocare???:thumbsup::confused::confused:

C'è uno speciale in PG48 con tutte le risposte.
    Salvo che alla questione dei trofei, alla quale rispondo qui: si, è facilissimo, ci vuole solo pazienza e faccia tosta. La seconda serve per spiegare a chi trova un platino del genere nel tuo storico che sì, hai davvero giocato con una scimmia invisibile per un platino in più :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7779324
    qual' è il prezzo di eye pet????
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2

x la reda informazioni su eyepet!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina