1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7779330
    AntonellaCiao!è la prima volta che scrivo in questo sito!sono nuova!ho un problema!ho una playstation 2 e molti giochi per playstation 2 originali!cosa faccio?sapete se la Sony ha fatto qualcosa per questo problema?non so,una modifica alla playstation 3!aiuto!:(

Ciao, benvenuta.

La questione della retrocompatibilità, che un po' di mesi fa sembrava sulla via di risolversi con un paio di promettenti brevetti, si è un po' "bloccata" con l'annuncio della God of War Collection. Se avrà successo, non è escluso che Sony scelga di proseguire esclusivamente per quella strada.

Al momento, se ti piacciono i tuoi giochi PS2 il consiglio è di conservare la console. Se poi vuoi passare a PS3, l'unica scelta è cercare sul mercato dell'usato una PS3 di prima generazione. o prenderne una nuova e giocare i titoli PS2 sulla "grande vecchia" Sony.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7779331
    Ciao e benvenuta :wink:...Se possiedi una Ps3 Fat da 60Gb, dato che è retrocompatibile, potrei giocare anche ai giochi Ps2 direttamente su Ps3...se non fosse cosi non c e comunque nessun problema...quando avrai voglia di vecchi capolavori giocherai su Ps2 :thumbsup: non devi assolutamente venderla e logicamente nemmeno i suoi giochi.

3.     Mi trovi su: Homepage #7779333
    _Gianluca_Ciao e benvenuta :wink:...Se possiedi una Ps3 Fat da 60Gb, dato che è retrocompatibile, potrei giocare anche ai giochi Ps2 direttamente su Ps3...se non fosse cosi non c e comunque nessun problema...quando avrai voglia di vecchi capolavori giocherai su Ps2 :thumbsup: non devi assolutamente venderla e logicamente nemmeno i suoi giochi.

la ps3 da 60 gb è fuori produzione-.-
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2

Cosa faccio con la playstation 2?la butto?!i giochi per playstation 2 che ho?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina