1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7779403
    *ççç* *ççç*
    Battaglia a Torino: vince la Juve
    Inter battuta 2-1, decide Marchisio

Big-match ad altissima tensione, quello di Torino tra Juventus e Inter: ma alla fine ridono solo i bianconeri, che vincono 2-1 e si riportano a 5 punti dalla capolista. Nel primo tempo, botta e risposta in 6' tra autogol di Lucio ed Eto'o. Nella ripresa, dopo 13 minuti, Marchisio segna un bel gol su respinta corta di Julio Cesar. Finale rovente: cartellini, grande rissa che coinvolge persino Buffon, Melo espulso. Ma la Juve resiste fino al termine.

*çç* *çç* *çç* *çç*
  2.     Mi trovi su: Homepage #7779404
    Arus91*ççç* *ççç*
    Battaglia a Torino: vince la Juve
    Inter battuta 2-1, decide Marchisio

Big-match ad altissima tensione, quello di Torino tra Juventus e Inter: ma alla fine ridono solo i bianconeri, che vincono 2-1 e si riportano a 5 punti dalla capolista. Nel primo tempo, botta e risposta in 6' tra autogol di Lucio ed Eto'o. Nella ripresa, dopo 13 minuti, Marchisio segna un bel gol su respinta corta di Julio Cesar. Finale rovente: cartellini, grande rissa che coinvolge persino Buffon, Melo espulso. Ma la Juve resiste fino al termine.

*çç* *çç* *çç* *çç*

SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO! SEI UM MITOOOOOOOOOOOOOOO!(dopo non so come continua la canzone)
    Garndissimo il gol di Marchisio...finta, driplaggio e gol sopra il portiere 2 a unoooooooooooooooooo e si va vincere!!!
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7779405
    arus91*ççç* *ççç*
    battaglia a torino: Vince la juve
    inter battuta 2-1, decide marchisio

big-match ad altissima tensione, quello di torino tra juventus e inter: Ma alla fine ridono solo i bianconeri, che vincono 2-1 e si riportano a 5 punti dalla capolista. Nel primo tempo, botta e risposta in 6' tra autogol di lucio ed eto'o. Nella ripresa, dopo 13 minuti, marchisio segna un bel gol su respinta corta di julio cesar. Finale rovente: Cartellini, grande rissa che coinvolge persino buffon, melo espulso. Ma la juve resiste fino al termine.

*çç* *çç* *çç* *çç*

mi piace il titolo che hai usatooooooooooo

4.     Mi trovi su: Homepage #7779406
    Forza juveeeeee!!!
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  5.     Mi trovi su: Homepage #7779408
    Juventiniiiiiiiiiiiiiiiiii , fratelli e sorelle bianconeriiiiii............riprendiamoci il tronoooooooooooooooooo
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7779410
    :thumbsup:
    Nox Lucis Caelumvai così Lionel...ti aggiungo come amico!:thumbsup:

bella fratello
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7779413
    Dragon90Claudiooooooooooooooooooooooo! Maaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrchisioooooooooooooooooooooo! 2 a 1 per la juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E gli juventini godono, e gli interisti s'incazzano!!!!! Ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!!!!!!! Soffrire sempre! Mollare mai!

Garndissimo dragon90!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::lol: e ora a meno 5
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

8.     Mi trovi su: Homepage #7779414
    nox lucis caelumgarndissimo dragon90!!!!!!!!!!!!!!!:thumbsup::lol: E ora a meno 5

hanno cercato di rubare fino all'ultimo!!!!! Ma abbio continuato a lottare anke dopo l'espulsione di felipe melo!!!! Ma e' finita bene!!!!!! Interista!!! Chiaccherone!!!!!! Sogna sotto l'ombrellone!!!!!!!!!!

9.     Mi trovi su: Homepage #7779416
    E Balotelli è sempre il solito simulatore, quanto lo odio :steam:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Juve inter 2 a 1 e io godoooooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina