1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7779893
    salve a tutti,so che la recensione di Uncharted 2 si trova non sull'ultimo numero,bensì sul 47, ma volevo porre l'accento una volta per tutte sulla qualità delle considerazioni di playgen,in particolare perchè rispecchiano in tutto e per tutto la mia esperienza di gioco:mix di azione e avventura che lo rendono probabilmente il migliore gioco sulla piazza condito da un'eccellente online...non pensate anche voi che per molto molto tempo rimarrà la migliore esperienza videoludica della storia??

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7779894
    sharingansalve a tutti,so che la recensione di Uncharted 2 si trova non sull'ultimo numero,bensì sul 47, ma volevo porre l'accento una volta per tutte sulla qualità delle considerazioni di playgen,in particolare perchè rispecchiano in tutto e per tutto la mia esperienza di gioco:mix di azione e avventura che lo rendono probabilmente il migliore gioco sulla piazza condito da un'eccellente online...non pensate anche voi che per molto molto tempo rimarrà la migliore esperienza videoludica della storia??

Sì hai ragione, per me Uncharted 1 e 2 sono gli unici giochi disponibili per ps3 a meritarsi 100

Elogio recensione Uncharted 2: Il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina