1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7779995
    [FONT="Arial Black"]Ciao a tutti sono Luca,videogiocatore sin dall'età di 3 anni ho cominciato con il nintendo per continuare e poi mai finire con playstation! playstation 1 è stata una vera scoperta e potete immaginare la faccia e l'espressione che ho avuto quando l'ho ricevuta. Tomb raider the last revelation,Resident Evil Il mitico Metal gear per ps1 hanno segnato la mia dipendenza su playstation. Cresciuto ho conosciuto playstation 2,una tecnologia spaventosa,ammirabile mi ha fatto apprezzare titoli come la mitica saga dei Ratchet and Clank,dei God of war, dei Jak dei Crash e non vi dico che partite in LAN al compleanno!.da poco meno di un'anno sono diventato acquirente di una scintillante playstation 3 40 gb comprendente Grand Theft Auto IV una vera chicca per chi desidera sfogarsi nella città. Ed è proprio grazie a questo gioco che a poco a poco ho conosciuto diversi amici sul playstation network tra cui cito Trosini il primo! e innumerevoli altre persone che mi hanno fatto arrivare su questa fantastica community! subito mi sono ambientato anche se non facilmente (troppe le cose da sapere ma un po alla volta ci sono riuscito e mi sono integrato perfettamente e tutt'ora il sogno continua. [/FONT]:thumbsup::thumbsup:
    IL CALCIO E' VITA

Ciao a tutti!!!! playgeni!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina