1.     Mi trovi su: Homepage #7780064
    volevo chiedervi un'informazione... qualche settimana fa sono andato da game stop per ritirare l'edizione prestige di codmw2 e ho chiesto informazioni su god of war collection... e mi hanno detto che bisognava farlo arrivare dagli usa... Stando a questo god of war collection non arriverà in italia o è solo questione di tempo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7780065
    voleva dire che ancora la gow collection è uscita solo in america ma presto arrivera anche in italia
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7780066
    zavamatt9volevo chiedervi un'informazione... qualche settimana fa sono andato da game stop per ritirare l'edizione prestige di codmw2 e ho chiesto informazioni su god of war collection... e mi hanno detto che bisognava farlo arrivare dagli usa... Stando a questo god of war collection non arriverà in italia o è solo questione di tempo?

Esistono due GoW collection...L americana con la demo di GoW3 e l italiana senza.

4.     Mi trovi su: Homepage #7780071
    DuffmanNo, non esiste l'edizione italiana al momento (non si sa neanche la data indicativa, a parte un generico "inizio 2010") e no, non si sa se conterrà o meno la demo.

2 su 2, bella lì.

Io da più fonti avevo saputo cosi...comunque sbagliando s impara non c e bisogno di menarmi sommo Duff

god of war collection

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina