1.     Mi trovi su: Homepage #7780326
    prendo e cerco di prendere solo i trofei che mi piacciono, solo se mi diverto. XD
    voto la 2:thumbsup::thumbsup:

come potete vedere non ho nessun platino... ma anatale ne avro uno, mi cimenterò in assassin's creed 2, è bellissimo

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7780329
    Jackinaturalmente solo se mi diverto, se poi mi diverto a quel gioco ma un trofeo di costringe a fare sempre la stessa cose x 1000 volte allora me ne frego a scelgo io ke fare.
    chi ha votato la prima opzione?

io ho votato la prima opzione... anke se nn riesco a prendere un cacchio di platinooooo!!!:steam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7780334
    Azaz92Lo spirito di giocare con la ps3 è di divertirsi.....

Se prendo il platino divertendomi allora ben venga, certo non mi metto ad annoiarmi per prendere un platino.....

quotone :thumbsup::thumbsup:
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7780336
    Poi ovviamente nn vado a prendermi i gioki di hannah montana o up solamente x pigliare il platino, ma i soldi ke dovrò usare li uso dei titoli ke mi piacciono e ke sn di buona qualità e ovviamente mi piacciono di conseguenza.. quindi il platino io lo piglio in ogni occasione xkè nn vado a prendermi gioki ke nn mi piacciono solo x il platino ma prima si guarda la qualità e poi si pensa ai trofei...
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7780337
    ygorrPoi ovviamente nn vado a prendermi i gioki di hannah montana o up solamente x pigliare il platino, ma i soldi ke dovrò usare li uso dei titoli ke mi piacciono e ke sn di buona qualità e ovviamente mi piacciono di conseguenza.. quindi il platino io lo piglio in ogni occasione xkè nn vado a prendermi gioki ke nn mi piacciono solo x il platino ma prima si guarda la qualità e poi si pensa ai trofei...

Prendi il platino solo dei giochi ke ti appassionano, mi sembra molto giusto, ma perche allora hai votato la 1°? :confused:
    Seguendo il tuo ragionamento dovevi votare la seconda.

Trofei: Perchè mi aggradano o fino alla nausea?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina