1.     Mi trovi su: Homepage #7780548
    salve a tutti sono ancora io con i dazzle :D volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come installarne uno su una Tv non Hd e che ha sul lato frontale Solo l'ingresso per i cavi gialli e bianchi , ma non per quelli rossi, se non avete capito basta chiedere e vi spieghero perche non sono molto bravo a sintetizzare :wink:

P.S. ho gia visto dei video ma non sono sicuro, Grazie a chiunque mi presterà attenzione
    "Adoro il profumo del napalm il mattino." Tenente Kilgore, Apocalypse Now

Una volta tolta la spoletta, la signora granata non è piu nostra amica

Raggio dell'esplosione di una granata: 0,5 m in più del tuo salto migliore

PS3 Trophies
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7780549
    Thomas-The-N00B-Killersalve a tutti sono ancora io con i dazzle :D volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come installarne uno su una Tv non Hd e che ha sul lato frontale Solo l'ingresso per i cavi gialli e bianchi , ma non per quelli rossi, se non avete capito basta chiedere e vi spieghero perche non sono molto bravo a sintetizzare :wink:

P.S. ho gia visto dei video ma non sono sicuro, Grazie a chiunque mi presterà attenzione

E' irrilevante. Attacca giallo e bianco, la mancanza del rosso vuol dire solo che l'audio sarà mono.

Ma esistono ancora TV mono? ^^'

A proposito: cosa ti avevo detto sui titoli delle discussioni? Non ripeto una terza volta le cose.

Aiuto...Di nuovo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina