1.     Mi trovi su: Homepage #7780584
    Questo thread è nato per parlare delle nostre serie tv e sitcom preferite.
    Comincio io...
    La mia serie tv preferita è Dr House(anche se non è l'unica però è quella che preferisco!)
    mentre le mie sitcom preferite sono Malcolm e Scrubs.
    Ora tocca a voi!:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7780588
    Mcx_95la mia dottor house

Quoto in pieno!:thumbsup::thumbsup:
    W IL DR HOUSE!!:thumbsup:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7780589
    Scrubs...poi guardo telefilm polizieschi come Cold Case, Senza Traccia e N.C.I.S
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7780591
    Io come telefilm poliziesco guardo Numbers

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7780592
    foxhound24N.C.I.S piace anche a me soprattutto il personaggio di tony Dinozzo.Cold Case mi piace moltissimo soprattutto per le splendide canzoni che chiudono ogni puntata

Anthony Dinozzo :lol:!! Miticooo ;) Ma il mio affetto va soprattutto a Jethro Gibbs:blush:
    Cold Case è meraviglioso!! Ovviamente mi piace Lily Rush (come pallore siamo sorelle:lol:) ma anche il capo non è male!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7780595
    KronaAnthony Dinozzo :lol:!! Miticooo ;) Ma il mio affetto va soprattutto a Jethro Gibbs:blush:
    Cold Case è meraviglioso!! Ovviamente mi piace Lily Rush (come pallore siamo sorelle:lol:) ma anche il capo non è male!

Devo ammettere che cold case,soprattutto nei finali di punata,mi fa' scendere quasi una lacrimuccia. Per quanto riguarda gibbs è sicuramente un gran personaggio ma tony mi fa' divertire troppo soprattutto quando sfotte il pivellino
  7.     Mi trovi su: Homepage #7780598
    Markshavinla mia sitcom preferita è Camera Cafè :001_cool: W Paolo

Hai ragione Camera Cafè è divertentissimo!:thumbsup::laugh:

La mia collezione!

Serie TV e sitcom preferite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina