1.     Mi trovi su: Homepage #7780644
    Redazione di Playgen,
    Ho notato che nel mese di Novembre c'è una immagine di FFXIV... ma in verità ho riconosciuto i personaggi di FFIV
    Come me lo spiegate?
    Grazie mille e scusate il disagio
    P.s. VI stimo troppo:thumbsup:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7780646
    KronaRedazione di Playgen,
    Ho notato che nel mese di Novembre c'è una immagine di FFXIV... ma in verità ho riconosciuto i personaggi di FFIV
    Come me lo spiegate?

Potrebbe essere, un errore di scrittura, oppure non avevano foto di FFXIV..... :laugh:

3.     Mi trovi su: Homepage #7780648
    KronaRedazione di Playgen,
    Come me lo spiegate?

Io ti stimo troppo. XD

Comunque capita, che quando scrivi scambi le cose... XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7780649
    davide92uffa_________vogio il 48oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

XD

Ok...ma qualcuno mi potrebbe rispondere????:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7780653
    Grazie a chi ha risposto ;)

Il calendario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina