1.     Mi trovi su: Homepage #7781664
    King of videogamesVorrei prendere questo gioco, qualcuno l'ha già provato? Mi conviene prenderlo? La grafica? Giocabilità?? Ditemi ciò che sapete grazie:lol:

Io lo ho comprato e finito. Uno dei giochi migliori del catalogo PS3 ! Devi comprarlo, i è ampiamente meritato il suo 97 sula rivista.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #7781665
    King of videogamesVorrei prendere questo gioco, qualcuno l'ha già provato? Mi conviene prenderlo? La grafica? Giocabilità?? Ditemi ciò che sapete grazie:lol:

La grafica è una delle migliori...mi ha un po deluso l online ma comunque un titolone che va comprato (meglio Modern Warfare2) :lol:

3.     Mi trovi su: Homepage #7781668
    King of videogamesLa trama è bella? Il sistema di combattimento l'ho visto e mi sembra straordinario

La trama è buona e avvincente, con alcuni buoni colpi di scena !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7781672
    la grafica è una delle migliori su PS3, il gameplay è complessivamente molto buono e la trama è molto avvincente.
    l'ho preso al D1 e non ne sono affatto pentito; l'online è molto carino, anche se personalmente preferisco quello di call of duty :tongue_smilie:
    prendilo ad occhi chiusi e goditelo su un televisore ad alta definizione.. ne vale veramente la pena.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7781674
    _NEMESIS_lascia perdere, c'è di meglio in giro

voto 60

su questo non c'è dubbio.. ma è comunque un buon titolo; visto il rapporto qualità prezzo, non li butti certo via 30 euro.
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  6. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7781675
    ExtremeFlameGioco sopravvalutatissimo.

Ok, tecnicamente è un giocone, ma sotto il punto di vista narrativo è rivoltante, personaggi e situazioni totalmente stereotipate.

quel che conta è che il divertimento non manca..
    a me non è piaciuto tantissimo, eppure lo consiglio.. perchè è un bel titolo, non il migliore nel suo genere, ma buono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7781676
    shabalayarquel che conta è che il divertimento non manca..
    a me non è piaciuto tantissimo, eppure lo consiglio.. perchè è un bel titolo, non il migliore nel suo genere, ma buono.

A me personalmente ha divertito abbastanza, solo che quando ascoltavo i dialoghi mi veniva voglia di lanciare il pad contro lo schermo.

Killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina