1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7781680
    In una uggiosa giornata d'autunno ho acquistato nel mio centro commerciale più vicino questo gioco, sperando di non aver buttato via i soldi, ebbene, è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato, è veramente bello, grafica da urlo e non ti annoi mai, è un mondo gigantesco stile GTA tutto quanto da esplorare, se vi piace il genere compratelo, vedete i video su youtube!!:thumbsup:
    THE GAME IS OVER
  2.     Mi trovi su: Homepage #7781682
    quando l' ho comprato non ero molto convinto ma dopo averlo giocato per un paio di ore mi sono ricreduto.è UN GIOCO FANTASTICO peccato però che non ho le espansioni perchè non ho l'edizione GOTY e siccome non ho il PSN non le posso neanche scaricare
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  3.     Mi trovi su: Homepage #7781683
    King of videogamesIn una uggiosa giornata d'autunno ho acquistato nel mio centro commerciale più vicino questo gioco, sperando di non aver buttato via i soldi, ebbene, è uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato, è veramente bello, grafica da urlo e non ti annoi mai, è un mondo gigantesco stile GTA tutto quanto da esplorare, se vi piace il genere compratelo, vedete i video su youtube!!:thumbsup:

e vero e bellissimo in questo momento insieme a call of duyy modern warfare 2 e assassin's creed 2 e il milgiore in circolazione
  4.     Mi trovi su: Homepage #7781684
    Invece, per essere un GdR shooter open world, la grafica è ottima. Su Playgen ha grafica 90 !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #7781687
    A chi interessa ho creato un gruppo! ne parliamo là! :wink:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7781690
    ragazzi, prima di dire le cose pensate!!

la grafica non fa schifo!! è bella, e pensate che ampio mondo di gioco deve essere caricato!! quindi è ovvio che non può esserci una grafica fantastica dato l'ampio mondo di gioco, i personaggi, le battaglie da gestire!!! che volete di più, accontentatevi!! è uno dei migliori giochi che ho x ps3 !!! e tutti i miei amici la pensano come me
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7781691
    Batussoragazzi, prima di dire le cose pensate!!

la grafica non fa schifo!! è bella, e pensate che ampio mondo di gioco deve essere caricato!! quindi è ovvio che non può esserci una grafica fantastica dato l'ampio mondo di gioco, i personaggi, le battaglie da gestire!!! che volete di più, accontentatevi!! è uno dei migliori giochi che ho x ps3 !!! e tutti i miei amici la pensano come me

quoto. La grafica è strepitosa. anche se il mondo è vastissimo regge benissimo l'impianto tecnico.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7781692
    Batussoragazzi, prima di dire le cose pensate!!

Quando il protagonista cammina sembra che stia pattinando;bug presenti qua e la';quando si cade da un altezza il protagonista mentre cade continua a camminare;mentre cammina verso una direzione il corpo continua a restare rivolto in avanti. Il gioco è un buon gioco ma dire che ha un ottima grafica è una cavolata
  9.     Mi trovi su: Homepage #7781694
    A me come gioco piace un sacco,se fosse per me gli darei un 100 ma visto qualche "intoppo" nella grafica gli do 96
    :laugh::laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Fallout 3 il migliore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina