1.     Mi trovi su: Homepage #7781965
    simpson1221gioco tipo gta dove puoi girovagare per springhfield liberamente gioco bellissimo merita un voto da 100

Si ce l' ho! Per PS2!
    Il gioco in sè è molto bello, si basa su una storia intrigata in cui alla base di tutto ci stanno i perfidi alieni che mandano delle api meccaniche sulla Terra. Potremo controllare Homer, Bart, Lisa, Marge e Apu e potremo girare liberamente per Springfield (purtroppo però ogni personaggio ha delle zone esclusive). Il gioco consiste in delle missioni in vari veicoli, dove dovremo raccogliere degli oggetti nel tempo prestabilito, battere un avversario in una gara, fuggire o raggiungere un posto nel tempo prestabilito. I veicoli sono tanti e ci sono numerosi riferimenti alla saga. Se attaccheremo i civili saremo inseguiti dalla polizia e se la polizia riuscirà a prenderci dovremo pagare una multa.
    Purtroppo il gioco e i testi sono in inglese...
    Grafica: 95 - Ottima per un titolo PS2, pulita e colorata.
    Sonoro: 85 - Le musiche ci sono ma il doppiaggio è solo in inglese
    Divertimento: 96 - Sebbene le missioni non siano il massimo, girare per Springfield è uno spasso (soprattutto per un fan incallito dei Simpson come me)
    Longevità: 97 - Ci sono tantissime cose da fare: trovare oggetti collezionabili, fare nuovi record, guidare per Springfield...il massimo...
    VOTO FINALE: 96: Non amo i giochi di guida e il gioco ha testi e doppiaggio solo in inglese, ma il carisma dei Simpson è unico!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7781966
    gian è scadente in quel senso perchè è vecchio...ma non merita kmq il 100,magari un 90 ma non di più...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7781967
    Io come voto gli do 81/100

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7781968
    Nick KazamaIo come voto gli do 81/100

no dai 81 è cattivo!!!!:lol::lol::lol:minimo 85 xk come si è detto in precedenza è anche open world^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7781973
    ragazzi non scherzate propio sia sulla serie televisiva ke kon tutti i gioki esistenti riguardanti i simpson dal wrestling a hit e run sonpo sempre stati belli nn ci dimentikiamo ke siamo kresciuto kon questi gioki quindi il mio voto e 99:thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

the simpson hit e run ke voto gli dareste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina