1.     Mi trovi su: Homepage #7782131
    Ciao, ovvio che sono simili, sono tutte e due playstatio 3, non stiamo parlando di due console diverse tipo ps3 e xbox, sono la stessa console, devono essere simili. L'unica differenza è la dimensione, il peso ed il consumo energetico, poi è la stessa console
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #7782134
    Cos'è che hanno tolto? e l'hardware è lo stesso, le prestazioni pure, magari il rivestimento è un po inferiore alla fat, ma l'interno è uguale, solo rimpicciolito.
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #7782135
    adm98nn proprio......hanno anche tolto il tach......e hanno ripensato le componenti tecniche per diminuire il costo....

Ha i pulsanti sensibili, si ma l'ardware è lo stesso, quindi la qualità è uguale, solo la scocca ha subito dei peggioramenti, ma non facciamo mica un dramma per il rivestimento, anche se devo dire che come forma non mi piace molto, è moooolto più bella esteticamente la fat!

4.     Mi trovi su: Homepage #7782137
    junglemanin effetti neanche a me sembra tanto "SLIM" visto le dimensioni (29 x29),io mi aspettavo le dimensioni di ps2 slim e di nintendo wii,ma del resto mi era sembrata lo stesso grande anche psp slim:tongue_smilie:

Beh slim rispetto alla ps3 normale, è chiaro. A parte che comunque è impossibile farlo di dimensioni identiche alla ps2 slim, a meno che non togli l'alimentatore e l'hdd facendoli funzionare esternamente, ma così è orribile poi...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

somiglianza tra ps3 fat e slim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina