1.     Mi trovi su: Homepage #7793251
    Fede93di recente ho letto su internet che il nuovo KH non sara disponibile per la psp go e quindi, visto che il natale(e possibilmente la go:smilie_bigeye:) è alle porte, vorrei sapere se è una notizia reale o un semplice rumor

Se esce per la Psp3000 esce anche per la Go :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7793253
    questo è ciò che gira su internet:

Notizia | 23/11/2009 ( ore 22.22 ) : In Giappone si è appena tenuta una convention per mostrate i prossimi titoli per le console Sony in arrivo nella terra del sol levante.
    Tra le varie brochure, quella dedicata a Kingdom Hearts: Birth by Sleep rivela una sorpresa non proprio positiva per coloro che posseggono una PSP Go.
    Infatti non ci sarà una versione scaricabile del gioco attraverso il PlayStation Store, ma solo una versione UMD, il che significa che i possessori dell'ultimo modello della Playstation Portable sono a tutti gli effetti tagliati fuori dal poter giocare il titolo Square Enix.
    Il motivo? Stando ad un tweet apparso in rete, sembrerebbe che Disney non approvi la comparsa del titolo sul PSN Store.

3.     Mi trovi su: Homepage #7793258
    PLAYMANSarò all' antica ma x me è meglio comprare un UMD che spendere soldi sullo store senza portare nulla a casa... mi soddisfa di + e poi alla lunga diventano pezzi da collezione...

sn daccordo altrimenti nn c sarebbe + nnt da collezionare!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

kingdom hearts BbS rumor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina