1.     Mi trovi su: Homepage #7793265
    Nessuno ha mai "recensionato"XD un gioco vecchio fino ad ora per questo inizio io :
    Il primo indimenticabile (e migliore di MGS2 e MG3 secondo me) è un fantastico
    mix di azione e sthealt in un'ambientazione perfetta per quel tipo di gioco
    con i personaggi più carismatici della storia dei videogiochi
    insomma poi con tutte quelle armi
    e con una grafica per i tempi bellissima
    il voto nn può che essere un
    99
    sfiora il cento solo per il fatto che è nn c'è il multi
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7793266
    Io come voto darei un 100. Personaggi carismatici (sniper wolf,psicho mantis ecc),trama articolata e ricca di colpi di scena,colonna sonora per l'epoca eccezionale,gameplay intuitivo e appagante,boss da sconfiggere studiando il modo migliore ecc. Per quanto riguarda il multi ricorda che è un gioco per psone e che allora il multi non poteva esserci per questo tipo di gioco
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7793267
    Solid Snake°Nessuno ha mai "recensionato"XD un gioco vecchio fino ad ora per questo inizio io :
    Il primo indimenticabile (e migliore di MGS2 e MG3 secondo me) è un fantastico
    mix di azione e sthealt in un'ambientazione perfetta per quel tipo di gioco
    con i personaggi più carismatici della storia dei videogiochi
    insomma poi con tutte quelle armi
    e con una grafica per i tempi bellissima
    il voto nn può che essere un
    99
    sfiora il cento solo per il fatto che è nn c'è il multi

:) ottima!!io cmq gli darei 100 come voto :thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793268
    Questo è il gioco che mi ha portato ad amare Hideo Kojima più di mia madre e di mio padre .Questo è il tipico caso in cui chiamare videogioco a questa rosa fa scattare immediatamente lo sputo in faccia . Metal Gear Solid è IL GIOCO che fa della sua trama da film hollywoodiano e dal carisma infinito che il protagonista spruzza da tutti i fori i suoi principali punti forti . Se si considera una grafica che a quel tempo fece più scalpore di quello che ha fatto Killzone 2 o Uncharted 2 x PS3 , e una colonna sonora che col passare dei decenni è ancora nelle menti di tutti gli appassionati della saga c'è solo da applaudire . Il gameplay ha dato una svolta alle classiche avventure trasformandolo in un misto di Stealth Game , tattica , azione ed avventura . Un titolo che dopo già 3 mesi avevi voglia di rigiocare , come un opera d'arte da guardare e riammirare dopo un pò di tempo . Lo ricordo come se fosse ieri , amo Snake come il primo giorno che mi ha fatto emozionare e sicuramente , col passare del tempo non mi ha fatto cambiare idea ....

GRAFICA - 9,9
    SONORO - 9,9
    GAMEPLAY - 9,9
    LONGEVITA' - 9,5

TOTALE - 9,8
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7793274
    chi ha la play 3 lo puo scaricare dal playstation store il primo episodio di solid snake e stato il primo gioco che mi ha avvicianto all mondo delle console.

io mio voto dell ultimo capitolo e 100 per tutto le emozioni e le ORE PER farlo.

saluti fedebrad:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Metal Gear Solid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina