1.     Mi trovi su: Homepage #7793275
    White Knight Chronicles,J-RPG sviluppato dalla Level 5 (già autori tra l'altro di Dragon Quest VIII e Rogue Galaxy) in esclusiva PlayStation 3 si appresta a Febbraio ad arrivare in Europa e Nord America.

Il gioco mostra i personaggi in terza persona e permette di scegliere liberamente quale controllare; i personaggi principali mostrati finora sono 5: Leonard (il personaggio principale che si trasforma nel White Knight), Yulie (una ragazza amica d’infanzia di Lenard) Eldore (un guerriero di cui non si sa molto) Carla(Una ragazza danzatrice proveniente da uno sconosciuto deserto) e Caesar (Un ragazzo esperto nella Lotta a mani nude).I personaggi salgono di livello tramite punti esperienza ed acquisiscono nuove abilità come in un normale gioco di ruolo. Il gioco viene impreziosito da una colonna sonora orchestrale realizzata da Tomohito Nishiura. I menu invece hanno varie voci che mostrano lo status dei personaggi, le opzioni di gioco, l’equipaggiamento e le abilità acquisite che dovremo inserire in determinati slot per poi utilizzarle durante i combattimenti; è possibile anche salvare diverse combinazioni di abilità in modo da poter cambiare velocemente strategia anche durante uno stesso combattimento. Gli sviluppatori promettono anche la realizzazione di creature giganti e maestose con cui dovremo combattere o entrare in contatto. Un esempio è la locandina del gioco che mostra una gigantesca tartaruga, sul cui guscio c’è un’intera città.

Inoltre per quanto riguarda le versioni europea e nord-americana saranno presenti i contenuti aggiuntivi e la chat vocale (nn presenti inizialmente nella versione nipponica).
    In + oltre alla classica story mode saranno presenti oltre alle 50 missioni su disco da completare in single player oppure con altri tre compagni d'avventura e ci sarà il villagge online Georama e l'opzione Live Talk..

Pensate di acquistarlo come antipasto prima di Final Fantasy XIII, a voi la parola?

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #7793280
    Non saprei...puntavo molto su di lui, ma quando ho visto che i combattimenti sono con attacchi a caricamento in stile FF XII ho cambiato idea. Non mi piacciono molto...mi stufano. Ad aprile voglio prendere Red dead redemption di altro genere...e non credo che i miei mi lascerebberò prendere un altro gioco solo un paio di mesi prima e anche se alla fine faccio quello che voglio non spendo 60 euro per un gioco di cui non sono sicuro...non credo che lo prenderò:(
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #7793281
    mi potrebbe interessare ma ci sono prima di White Knight Chronicles... Dante's Inferno e Bayonetta..... credo ke lo prenderò verso l'estate, magari usato e qnd a basso prezzo....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793283
    king_n2omi potrebbe interessare ma ci sono prima di White Knight Chronicles... Dante's Inferno e Bayonetta..... credo ke lo prenderò verso l'estate, magari usato e qnd a basso prezzo....

concordo e aggiungo anche darksiders come gioco prima di knight

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #7793287
    sarebbe stato mio se un mese dopo non uscisse Final Fantasy XIII...
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

White Knight Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina