1.     Mi trovi su: Homepage #7793500
    :confused::confused::confused:Ciao a tutti appassionati di playgen io ho fatto le prime tre missioni di asssasin's creed: 1 a damasco 1 a acri e 1 a gerusalemme dopo di queste non so + ke fare xkè sul gps non mi compaiono + la icone per borseggiare per ascoltare eccetera ke devo fare?:confused::confused::confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7793501
    ora, anche se poco evidente, si sono sbloccate nuove aree nelle città, ma per fare comparire la mappa devi almeno trovare un punto di osservazione dentro queste aree (non ci vuole molto.... basta che cerchi torri/edifici molto alti) e dopo ti compariranno anche gli altri e, come al solito, raggiungendone uno alla volta la mappa si completa man mano, compresi gli obbiettivi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7793502
    Mirko:confused::confused::confused:Ciao a tutti appassionati di playgen io ho fatto le prime tre missioni di asssasin's creed: 1 a damasco 1 a acri e 1 a gerusalemme dopo di queste non so + ke fare xkè sul gps non mi compaiono + la icone per borseggiare per ascoltare eccetera ke devo fare?:confused::confused::confused:

Devi cercare i "luoghi di osservazione" o come cavolo si chiamano.

Altair si è bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina