1.     Mi trovi su: Homepage #7793505
    Chi ha giocato questo fps su play2(love) saprà certamente di cosa sto parlando..
    uno sparatutto adrenalinico, uno dei migliori sulla piazza...

Potrà mai uscire un seguito su play3???

Io spero di si perchè credo che sarebbe fantastico
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7793506
    è piaciuto molto anche a me, un pò difficile, ma con una grafica (all'epoca) paurosa.
    è quasi un'anno che sento parlare di un possibile sequel, ma se in tutto questo tempo la rumor è rimasta rumor, dubito che ne sapremo qualcosa molto presto.
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7793508
    shabalayarè piaciuto molto anche a me, un pò difficile, ma con una grafica (all'epoca) paurosa.
    è quasi un'anno che sento parlare di un possibile sequel, ma se in tutto questo tempo la rumor è rimasta rumor, dubito che ne sapremo qualcosa molto presto.

si era decisamente impegnativo!! A livello normale l' ultima missione era un macello..
    anch' io avevo sentito solo voci, ma spero vivamente che prima o poi siano confermate perchè quel gioco sarebbe mio ancor prima che esca:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793510
    che giocone troppo bello e con una grafica da paura è il primo che introduceva un pò di distruzione del paesaggio (ricordate le colonne di cemento nel gulac?:wink:) spero che esca un seguito mi è piaciuto troppo l'ho finito due o tre volte e la missione più figa è quella sul ponte che tuttora se ho la possibilità me la rifaccio volentieri
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #7793512
    xsga3ho sempre pensato se esce black x ps3 killzone levati dal cazzo xk il vero f p s e tornato..... la storia era una merda ma grafica e giocabilita perfette .. :thumbsup:

frena frena frena aspetta killzone2 nn è poi un gioco così brutto alla fine stanno cercando un gioco con grafica migliore e ancora nn l'hanno fatto...e ti dirò di più crysis2 è il candidato a spodestare killzone2 dal trono però come fps nn è brutto
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7793513
    Esplosioni, colonne e ripari che si frantumano (adoro i bagni del manicomio), nemici stra potenti con le loro corazze e le loro armi..
    campanili che crollano grazie agli rpg.. Camion pieni di truppe che saltano per aria o serbatoi di carburante che ti aprono nuove porte negli edifici..
    spettacolare e tutto su PS2!!!!!!!!
    erano un pò in anticipo qll di criterion eh????:laugh::laugh:

Black: Un seguito???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina