1.     Mi trovi su: Homepage #7793645
    raga ci sn giochi ke hanno un livello di difficoltà troppo alto. basta guardare la distruttivo di uncharted 1, o il veterano di waw. a proposito, ac II è facile???

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #7793649
    se qll modalità sono difficili nn ce la farai mai con la modalità soldato d'elite di killzone 2....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3.     Mi trovi su: Homepage #7793650
    king_n2ose qll modalità sono difficili nn ce la farai mai con la modalità soldato d'elite di killzone 2....

Ben detto King altro ke la modalità distruttivo di uncharted..se x voi qll è difficile provate qll elitè di killzone 2 e dp diteci...
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793651
    king_n2ose qll modalità sono difficili nn ce la farai mai con la modalità soldato d'elite di killzone 2....

killzone 2 nn mi piace. consigli per la distruttivo di uncharted??? sono bloccato al 4°capitolo

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #7793652
    nathan drakekillzone 2 nn mi piace. consigli per la distruttivo di uncharted??? sono bloccato al 4°capitolo

affronta un nemico alla volta... è sempre un buona strategia. magari aspetti che si avvicini poi lo ammazzi a pugni... a questa difficoltà bisogna proceder molto lentamente e non si può andare allo sbaraglio

[Trhead ufficiale] livelli di massima difficoltà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina