1.     Mi trovi su: Homepage #7793892
    Salve raga! comunità di playgen! nati con i marchi quadrato, triangolo,tondo ed x stampati sul petto!
    Avrei un bel quesito da porvi. Ho da poco acquistato ps3 e il problema che mi sono posto per primo è stato come connetterla a internet. Il mio portatile (HP Pavillion dv6000) si connette a internet,da camera mia, attraverso la rete wirless che è posta in ufficio da mio papà. Nel salotto però la rete internet non viene ricevuta dalla ps forse per i muri troppo spessi o per la lontananza. Cosa mi consigliate di fare?
    Acquistare dei powerline? o ampliare la rete wirless? o sennò ditemi voi un modo semplice ed abbastanza economico.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondessero(usate pure termini specifici; di pc ne so abbastanza se non mooolto)

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824
  2.     Mi trovi su: Homepage #7793893
    il router k usi possiede ank delle porte ethernet?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7793894
    Bax95Salve raga! comunità di playgen! nati con i marchi quadrato, triangolo,tondo ed x stampati sul petto!
    Avrei un bel quesito da porvi. Ho da poco acquistato ps3 e il problema che mi sono posto per primo è stato come connetterla a internet. Il mio portatile (HP Pavillion dv6000) si connette a internet,da camera mia, attraverso la rete wirless che è posta in ufficio da mio papà. Nel salotto però la rete internet non viene ricevuta dalla ps forse per i muri troppo spessi o per la lontananza. Cosa mi consigliate di fare?
    Acquistare dei powerline? o ampliare la rete wirless? o sennò ditemi voi un modo semplice ed abbastanza economico.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che rispondessero(usate pure termini specifici; di pc ne so abbastanza se non mooolto)

Prova a cambiare antenna al router wi-fi del tuo papà ,
    con una più potente . Prova da mediaworld ,
    ne ho vista una da far paura :lol:
    Leggi attentamente le specifiche .
    Anche l'opzione porte ethernet è valida . :thumbsup:
    Se il tuo papà :laugh: ne ha di libere ,
    chiama un elettricista e ti fai incanalare un bel cavo
    dal router in ufficio alla playstation 3 in salotto :wink:
    Roberta Giarrusso
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793895
    Bax95Salve raga! comunità di playgen! nati con i marchi quadrato, triangolo,tondo ed x stampati sul petto!

Forse un po "casinara" ma di sicuro la piu semplice ed economica...comprati un cavo ethernet molto lungo :wink:

5.     Mi trovi su: Homepage #7793897
    _Gianluca_Forse un po "casinara" ma di sicuro la piu semplice ed economica...comprati un cavo ethernet molto lungo :wink:

penso che dovrò cambiare le antenne al router perchè il cavo enthernet dovrebbe essere non lungo ma lunghissimo

Mr. zoccoli e cappello

La mia collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?p=84824#post84824

La connessione a internet!(chiedo a tutti)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina