1.     Mi trovi su: Homepage #7793913
    Salve raga, dopo un po di consigli da me dati, mi serve una vostra bella spiegazione a questo mio problema...
    Allora, quando vado per sincronizzare i trofei, mi da un errore e non mi fa sincronizzare...girando per il web su diversi forum, ho notato che non è solo un mio problema, ma molti hanno riscontrato questo errore, di che si tratta?
    Molti dicono che bisogna tentare diverse volte, ma non va...non so proprio come fare,,,,raga help me...please!

Il Mio Mercatino
  2.     Mi trovi su: Homepage #7793914
    Alle volte lo da anche a me quel tipo di errore, ma riprovando 1-2 volte alla fine riesco a farla. Una cosa che invece non va prorpio è la visualizzazione dei .gif nel sito playstation dei trofei. Ho provato con tutti i broswer e con 2 desktop e in notebook...nada.....un nervoso:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #7793916
    StrisciaVerdeSalve raga, dopo un po di consigli da me dati, mi serve una vostra bella spiegazione a questo mio problema...
    Allora, quando vado per sincronizzare i trofei, mi da un errore e non mi fa sincronizzare...girando per il web su diversi forum, ho notato che non è solo un mio problema, ma molti hanno riscontrato questo errore, di che si tratta?
    Molti dicono che bisogna tentare diverse volte, ma non va...non so proprio come fare,,,,raga help me...please!

NON PREOCCUPATEVI.
    Ora vi spiego:
    Il PSN per diverse manutenzioni è attualmente abbastanza instabile e durante le ore del giorno è difficile sincronizzare i trofei!:blush:
    Ma se provate la sera sul tardi oppure di notte o di mattina presto, funziona!
    è solo un problema di sovraffollamento del PSN, tutto qui, SONY sta risolvendo attualmente molti problemi del PSN compreso questo che è nato da poco, circa da l'inizio di novembre/fine ottobre!
    Comuqnue sia i vostri trofei non li perdete! verranno risincronizzati appena possibile con il PSN, per ora giocate senza pensarci!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7793917
    VinciFluminenseEhi!Mi hai scopiazzato la discussione(persino il titolo)!Comunque ci sono già un po' di topic in merito e dicono tutti che si tratta di un problema dei server,quindi non ci si può fare nulla...:blush:

ops! Scusate, non ho visto le altre pagine, quindi sempre la stessa risposta, un errore di servers...vabbe mod si può chiudere

Il Mio Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #7793918
    non è problema di server, il problema è che l'utenza playstation è ormai numerosissima quindi sono moltissimi quelli che contemporaneamente sincronizzano i trofei o fanno altro sul PSN, se provate a farlo a orari poco frequentati come la mattina presto vedrete che funzionerà...

Ho finito brutal legend prima che su playgen uscisse la recensione

"Diamogli il più grande spettacolo rock di tutti i tempi!" (Eddie Riggs)

Sincronizzazione Fallita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina