1.     Mi trovi su: Homepage #7794401
    ciao ragazzi, io non c'ho ancora giocato ma visto che non c'era nessuna discussione su questo problema, volevo segnalarvi che se il gioco dovesse bloccarsi una volta arrivata alla sequenza 11 è una cosa "normale"!
    L'ubisoft ha fatto sapere che sta lavorando e a breve uscirà una patch di AC2 per risolvere questo bug...voi avete riscontrato il problema??:blink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794405
    io ancora non ci sono arrivato alla sequenza 11:lol::lol::blush:
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7794407
    marrengaHanno rilasciato la patch per risolvere il problema della sequenza/capitolo 11!!! E non solo..hanno cercato di risolvere altri problemini segnalati da alcuni giocatori! L'avete installata??come va??:blush:

Io l'ho appena iniziato e subito mi ha fatto scaricare una patch, la 1.02 se non sbaglio.

Per ora, ma sono solo all'inizio, nessun problema.
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  4.     Mi trovi su: Homepage #7794408
    KaruIo l'ho appena iniziato e subito mi ha fatto scaricare una patch, la 1.02 se non sbaglio.

Per ora, ma sono solo all'inizio, nessun problema.

beh..credo che tu possa stare tranquillo..e sei anche fortunato!Perchè c'è gente, come me, che non ha ancora avuto il piacere di giocarlo..ma lo sogna ogni notte, sapendo che è li ad aspettarlo sotto l'albero!:tongue_smilie:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7794409
    marrengabeh..credo che tu possa stare tranquillo..e sei anche fortunato!Perchè c'è gente, come me, che non ha ancora avuto il piacere di giocarlo..ma lo sogna ogni notte, sapendo che è li ad aspettarlo sotto l'albero!:tongue_smilie:

Beh... l'ho preso a 40€ spedito su ebay :D

In ogni caso:

Cari giocatori,
    Queste brevi righe per comunicarvi che è disponibile una prima patch ufficiale per Assassin’s Creed 2. Il gioco è uscito circa un paio di settimane fa, periodo nel quale abbiamo verificato con molta attenzione tutti i vostri commenti sui forum e le vostre segnalazioni al servizio di assistenza tecnica.
    Grazie alle vostre informazioni abbiamo potuto sistemare rapidamente tutti quei piccoli problemi e anomalie che non hanno permesso ad alcuni di voi di sfruttare il gioco in tutto il suo potenziale. La nostra patch sarà disponibile da oggi* su PS3 e dall’11 dicembre su X360* (*la disponibilità della patch dipende dall’aggiornamento dei contenuti online di ogni fornitore e potrebbe quindi variare a seconda del paese).
    Il problema maggiormente segnalato è quello relativo alla Sequenza 11 – Missione 5 dove non era possibile continuare la propria partita dopo essere usciti dal gioco e averla ricaricata.
    Speriamo che apprezzerete anche i contenuti scaricabili che saranno presto disponibili per il gioco e saremmo molto lieti di ricevere i vostri commenti sulla patch. In caso di problemi non ancora risolti o nuovi problemi, contattate il nostro servizio di assistenza tecnica: http://support.ubi.com/

Grazie per la pazienza e l’attenzione.
    Atmon

Informazioni sulla patch:
    Bug specifici risolti:

Glifi
    Dopo aver risolto un glifo (alla comparsa del messaggio in codice), se l’utente premeva ripetutamente e piuttosto velocemente i pulsanti A e B (X360) o i tasti X e O (PS3), il video compariva a schermo pieno bloccandolo nel menu “La verità”.

Viaggio rapido
    Alcune segnalazioni indicavano come Ezio non potesse più usufruire degli spostamenti veloci.

Free roaming/Parkour
    In alcune rare occasioni un bug permetteva a Ezio di camminare letteralmente nell’aria.

Cappa Auditore
    Usando per la prima volta o anche per più volte successive la cappa Auditore nella villa, l’utente raggiungeva il massimo livello di notorietà anche se la descrizione della cappa diceva il contrario.

Armatura di Altaïr
    Indossando l’armatura di Altair il gioco si bloccava eseguendo più assassinii doppi in sequenza.

Toscana
    In alcune condizioni molto particolari il gioco si bloccava in Toscana durante la desincronizzazione causata da una caduta.

Acqua
    Attivando la mappa in acqua, Ezio e alcuni personaggi non giocabili potevano restare bloccati sotto la mappa stessa.

Zona di caricamento Animus
    Alcune segnalazioni indicavano un blocco del gioco mentre il giocatore si trovava nella zona di caricamento dell’Animus.

Bug risolti relativi alle missioni:

Sequenza 5 Missione 1
    Il gioco si bloccava dopo aver completato la missione ed eseguendo determinate azioni.

Sequenza 6 Missione 2
    Un problema estremamente raro poteva causare il blocco del gioco quando Ezio combatteva contro le guardie.

Sequenza 7 Missione 2
    A volte i civili messi ko da Rosa potevano “galleggiare”.

Sequenza 7 Missione 7
    Quando l’utente era impegnato in un combattimento, in determinate condizioni il gioco poteva bloccarsi.

Sequenza 8 “Venezia”
    Il punto di rinascita era sbagliato. L’utente dovrebbe rinascere sulla torre mostrata alla fine della panoramica dall’alto e invece rinasceva vicino al laboratorio di Leonardo.

Luogo segreto: “Visitazione”
    L’utente restava bloccato dopo aver puntato la guardia agile con la pistola.

Sequenza 11 Missione 5
    L’utente non poteva continuare a giocare dopo aver lasciato il gioco e caricato nuovamente la partita.

Sequenza 14 Missione 2
    Se mentre si arrampicava l’utente veniva colpito dalle pietre lanciate dalle guardie, poteva attraversare le texture.

Miglioramenti audio
    Supporto per audio 5.1 LPCM

Fonte: Sito Ufficiale Ubisoft

Quindi direi che risolve questo problema e altri!
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  6. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7794411
    Oggi ho scaricato la patch per 360. Non si sa mai.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID

Problemi con assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina