1.     Mi trovi su: Homepage #7794486
    Ieri ho preso il PlayGen di questo natale ed ero già felice perché per me PlayGen è come ... UN DIO LO DEVO VENERARE FIN QUANDO NON ESCE L'ALTRO DIO XD comunque leggendo le mini-recensioni avevo dimenticato che avevo chiesto di pubblicare la mia mini-recensione infatti trovo proprio quella e sono veramente felice:w00t::thumbsup:. Come al solito ringrazio DuffMan Dr.Manatthan (Scusa se l'ho scritto male ) XD e tutti gli altri utenti e grazie ancora di aver pubblicato la mia recensione
    Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo perché la morte è all' angolo della felicità
    Console :
    PS3 Slim, Fat ( Venduta ), PSP 1004-3004 , N64 , PS1, PS2 SLIM , Nintendo DS-DSi, Game Boy Advance, Color , Advance SP , Micro , PC Fisso e PC Portatile

Canale YouTube : http://www.youtube.com/user/sconvolts96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794488
    Domanda:come si fà a chiedere di pubblicare una recensione fatta da me???:confused:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7794489
    IchigoLOL. Io vorrei che mettessero altri contenuti. :D

Lo faremo, ma sarà una cosa graduale. Il problema grosso è che ci siamo scocciati di aspettare (la cosa era allo studio da tempo) e abbiamo pressato il reparto web per aprire il forum prima possibile, anche se sarebbe stato opportuno aprirlo a gennaio in termini di integrazione forum/rivista.

Questo perchè a novembre dicembre, con numeri che devono uscire a strettissimo contatto uno con l'altro, bisogna progettare in anticipo ogni pagina ed è quasi impossibile inserire contenuti all'ultimo momento.

Un po' di pazienza, quindi ^^

Oh, se altri dovessero chiedere, per favore linkategli questo post, ok? ;)

Siiiiiiiiiiiiiii GRAZIE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina