1.     Mi trovi su: Homepage #7794494
    Ciao Playgeni mi sono iscritto oggi al vostro blog ed è molto bello!!! Vi devo chiedere 3 domande: per natale sono indeciso tra comprarmi Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2. Mi piacciono tutti e due ma mi serve il vostro consiglio.2: Di che cosa parlerà Final Fantasy XIV? 3: Se siete iscritti al psn, potreste darmi i vostri nickname? Sapete vorrei farmi degli amici che sanno di tutto e di più sulla ps3. Grazie e spero di sentire la vostra risposta al più presto. Ciaoooo :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794495
    x natale ti consiglio assassin's creed 2 sai, sono gusti personali. l'idea di andare a cavallo e combattere con la spada mi affascina

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #7794496
    ti consiglio ac 2
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #7794497
    Fede96thebestCiao Playgeni mi sono iscritto oggi al vostro blog ed è molto bello!!! Vi devo chiedere 3 domande: per natale sono indeciso tra comprarmi Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2. Mi piacciono tutti e due ma mi serve il vostro consiglio.2: Di che cosa parlerà Final Fantasy XIV? 3: Se siete iscritti al psn, potreste darmi i vostri nickname? Sapete vorrei farmi degli amici che sanno di tutto e di più sulla ps3. Grazie e spero di sentire la vostra risposta al più presto. Ciaoooo :thumbsup:

1.Dipende che genere vuoi . Se preferisci un avventura storica ed emozionante meglio AC2 , se invece vuoi divertirti con gli amici ti suggerisco MW2 .
    2. Final Fantasy XIV sarà un GDR ONLINE ,quindi non avrà una storia vera e propria , sarà una sorte di World Of Warcraft

3. ElPrincipeMexxi è il mio ID:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7794498
    Fede96thebestCiao Playgeni mi sono iscritto oggi al vostro blog ed è molto bello!!! Vi devo chiedere 3 domande: per natale sono indeciso tra comprarmi Assassin's Creed 2 e Modern Warfare 2. Mi piacciono tutti e due ma mi serve il vostro consiglio.2: Di che cosa parlerà Final Fantasy XIV? 3: Se siete iscritti al psn, potreste darmi i vostri nickname? Sapete vorrei farmi degli amici che sanno di tutto e di più sulla ps3. Grazie e spero di sentire la vostra risposta al più presto. Ciaoooo :thumbsup:

Io ti consiglio Modern Warfare 2

6.     Mi trovi su: Homepage #7794499
    nathan drakex natale ti consiglio assassin's creed 2 sai, sono gusti personali. l'idea di andare a cavallo e combattere con la spada mi affascina

Quoto meglio Assassin's creed 2:wink:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  7.     Mi trovi su: Homepage #7794500
    Guarda , io ho entrambi i giochi da te citati .. sono entrambi magnifici e troppo differenti per fare una scelta precisa .. Sparatutto e Avventura si differenziano per notevoli fattori , dipende dai gusti personali .. Io preferisco Assassin's Creed 2 perchè amo i temi trattati in questo gioco a differenza di Modern Warfare 2 .. poi sta a te decidere :)
    .

"..La vita non è che una continua scommessa, è così...ma molti credono di essere eterni, che ci sarà sempre un domani...ma sono solo illusioni; Ti dirò un segreto, una cosa che non insegnano: Gli Dei ci invidiano, ci invidiano perché siamo mortali, perché ogni momento può essere l'ultimo per noi, ogni cosa è più bella per i condannati a morte.. "

Dilemma storico!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina