1.     Mi trovi su: Homepage #7794684
    La square cn Dissidia e il suo nuovo sistema di combattimento (differenziazione tra attacchi Aud e PV) ha dato una nuova interpretazione di picchiaduro, cn crescita, personalizzazione delle mosse e dell' equipaggiamento (per inciso: nn mi piace come hanno trattato le invocazioni). Il titolo nn è perfetto ma secondo me è nato come prototipo per scontri di massa (+ personaggi insieme tutti contro tutti) e probabilmente se uscirà un seguito questa sarà 1 delle innovazioni possibili.Immaginate: Team FF VII (Cloud,Vincent,Sephirot) vs Team FFX (Tidus,Auron,Jecht)...
    riuzakianche per me è un gran gioco,ottimo il multi e sopratutto mi piace la possibilità di cambiare i costumi

Anche se alla fine i costumi li hanno sl Cloud e Squall...

Vegeta Ssj2Si abbastanza, anche se alla lunga diventa ripetitivo (vedi gli scontri con i cloni)!

Secondo me il gioco è fatto a posta per il multiplayer e l' online dato che si accumula lo stesso esperienza ed è propio contro avversari fisici che si ottengono le armi + potenti: gli artefatti. E CN UN AVVERSARIO VERO GLI SCONTRI SI' CHE SONO INTERESSANTI !!!

PazkiGià che un picchiaduro ha una trama decente è tutto quello che desideravo,certo non è a livelli eccezionali ma se ne faranno un altro sono sicuro che lo miglioreranno.

La trama nn è male di per se, il problema vero è che lo svolgersi degli eventi nn influenza minimamente le battaglie.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

► Dissidia Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina