1.     Mi trovi su: Homepage #7794774
    Ciao a tutti, devo comprare un televisore nuovo e sono indeciso tra 2: uno è della panasonic ed è quello al quale fanno la pubblicità in televisione da qualche tempo a questa parte, quello dove c'è il tennista che lancia la pallina e dicono che c'è una nuova definizione della velocità capito?? allora questo è al plasma con 600 Hz motion plus l'altro è della samsung(anche di questo fanno la pubblicità: quella con l'uccellino che apre i fiori), praticamente con le stesse caratteristiche, solo non è del tipo 600 Hz al plasma, ma è un televisore Led con 200 Hz motion plus...
    mi hanno detto che al plasma l'immagine è più nitida quando va a grande velocità.. per intendersi ad esempio un calciatore che corre.. insomma, quando l'immagine si muove velocemente al plasma c'è una maggiore definizione, però il plasma è più opaco e meno brillante rispetto al Led... voi quale mi consigliate??
    ps. io ci devo giocare alla play, ma ci guardo moltissimo anche i programmi televisivi e i film.... quindi quale è meglio?? quello con più nitido ma più opaco o quello un attimo meno nitido ma più brillante???
    grazie in anticipo.
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794778
    io consiglio il led
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7794779
    Ovviamente il led! Ha un contrasto, cioè la differenza tra colori, altissimo e la maggior parte il super nero, ovvero un nero di una profondità pazzesca che sembrerà di osservare un buco nero!
    Ti posso assicurare che non avrai problemi con 200hz di fluidità perchè sono di per sè già molto elevati. Il plasma è stata la prima tv a schermo piatto e quindi sta ormai diventando sorpassata. Ti consiglio, se hai tanti soldoni da spendere, un bel televisore led come il samsung serie 8000 (cercali su internet!) ultra sottile che prende le informazioni da internet ed ha tante altre funzioni (manca soltanto che ti prepari il caffè!!!). Oppure se i soldi sono un pò di meno un serie 6000 da 32 pollici.
    Arrivederci:001_cool:

Metal slug for life

Marco Rossi

Tarma Roving

Tonko

Click me!
  4.     Mi trovi su: Homepage #7794781
    GiacomoOvviamente il led! Ha un contrasto, cioè la differenza tra colori, altissimo e la maggior parte il super nero, ovvero un nero di una profondità pazzesca che sembrerà di osservare un buco nero!
    Ti posso assicurare che non avrai problemi con 200hz di fluidità perchè sono di per sè già molto elevati. Il plasma è stata la prima tv a schermo piatto e quindi sta ormai diventando sorpassata. Ti consiglio, se hai tanti soldoni da spendere, un bel televisore led come il samsung serie 8000 (cercali su internet!) ultra sottile che prende le informazioni da internet ed ha tante altre funzioni (manca soltanto che ti prepari il caffè!!!). Oppure se i soldi sono un pò di meno un serie 6000 da 32 pollici.
    Arrivederci:001_cool:

grazie mille, ho preso il samsung led 6000 40 pollici, è fantastico, grazie ancora!

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7794782
    Io a natele comprerò il led ! E' molto meglio e poi è l'ultimo arrivato in fatto di tv !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #7794783
    Prego! Se qualcuno ha domande sui televisori basta che me lo chieda:001_cool:

P.S: un cavo hdmi è necessario per collegare la ps3 a un televisore come il tuo! I cavi hdmi sono tutti di qualità, ma la marca ti indica la sua ipotetica resistenza

Metal slug for life

Marco Rossi

Tarma Roving

Tonko

Click me!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7794785
    GiacomoPrego! Se qualcuno ha domande sui televisori basta che me lo chieda:001_cool:

P.S: un cavo hdmi è necessario per collegare la ps3 a un televisore come il tuo! I cavi hdmi sono tutti di qualità, ma la marca ti indica la sua ipotetica resistenza

grazie ancora.. dentro la scatola c'era un cavo con il quale ho potuto attaccare la play.. era un cavo con le tre presine con i colori rosso bianco e giallo e dall'altra parte un solo cavetto da attaccare alla TV, è questo??? ce n'era anche un altro con da una parte la spina skart e dall'altra una specie di usb allungato.. che differenze c'è tra i 2??? è meglio comprarne un altro apposta per la ps3??
    infine, dentro la scatola della ps3 mica c'è il cavo hdmi vero?? perché sennò lìho perso... XD

Bornilenema quanto viene a costare un tv a led??tipo un 32 pollici..
    e più piccoli come 19 c sono?

più piccoli non credo che ci siano, comunque il mio è 4o pollici ed è costato 1400.. quindi un 32 sarà sui 1000... forse 1100

(by me ..e.. non solo..)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7794786
    Bornilenema quanto viene a costare un tv a led??tipo un 32 pollici..
    e più piccoli come 19 c sono?

Un televisore 32 pollici samsung led serie 6000 costa €799. Se sono troppi soldi un normale televisore lcd Full hd con un prezzo intorno ai 550 basta. MI RACCOMANDO CHE SIA "FULL HD" E LCD, sopratutto se ci colleghi una ps3!!!:001_cool:

Metal slug for life

Marco Rossi

Tarma Roving

Tonko

Click me!
  9.     Mi trovi su: Homepage #7794787
    Sennar3grazie ancora.. dentro la scatola c'era un cavo con il quale ho potuto attaccare la play.. era un cavo con le tre presine con i colori rosso bianco e giallo e dall'altra parte un solo cavetto da attaccare alla TV, è questo??? ce n'era anche un altro con da una parte la spina skart e dall'altra una specie di usb allungato.. che differenze c'è tra i 2??? è meglio comprarne un altro apposta per la ps3??
    infine, dentro la scatola della ps3 mica c'è il cavo hdmi vero?? perché sennò lìho perso... XD

più piccoli non credo che ci siano, comunque il mio è 4o pollici ed è costato 1400.. quindi un 32 sarà sui 1000... forse 1100

quel cavo è la presa SCART e si vede uno schifo su TV in HD (ma poprio tanto)e putroppo, è l'unico incluso nella scatola (che poi in teoria non sono due, ma lo puoi collegare in due maniere diverse alla TV, o con la presa o direttamente coi cavetti colorati, ma fa pietà lo stesso). il mio consiglio è di procurartene qualsiasi altro, ma se puoi prendi quello HDMI che è quello che offre le maggiori prestazioni.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7794788
    Il mio consiglio è di procurarti un cavetto hdmi. I cavetti che hai trovato con il televisore non sono sufficienti per collegare una ps3 a un televisore come il tuo. Nella confezione della ps3 c'è solo il cavo scart. Ti consiglio di trovarne uno di marca buona, senza esagerare nel prezzo visti tutti i soldi spesi nel televisore!:laugh: Gli addetti del negozio dove vorrai comprare il cavo sapranno consigliarti per il meglio:001_cool:

Metal slug for life

Marco Rossi

Tarma Roving

Tonko

Click me!

tv led o tv plasma??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina