1.     Mi trovi su: Homepage #7794875
    Come vi vedete in futuro ?? Quali sono i vostri sogni e le vostre ambizioni ??

Io sogno di diventare un grande attore e sceneggiatore del cinema:smiliecam3: ( e nel futuro mi vedo cosi, ihhi:blush:) ! E voi ?? Che cosa vi riserverà il destino ?:excl:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794876
    guarda io non penso al futuro ne tanto meno al passato...io penso al presente perchè quello che è stato è stato e quello che sarà ce lo creeremo noi nel presente.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7794877
    sackboy GCome vi vedete in futuro ?? Quali sono i vostri sogni e le vostre ambizioni ??

Io sogno di diventare un grande attore e sceneggiatore del cinema:smiliecam3: ( e nel futuro mi vedo cosi, ihhi:blush:) ! E voi ?? Che cosa vi riserverà il destino ?:excl:

sembrerebbe ke abbiamo gli stessi progetti! kissà, magari lavoreremo assieme!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #7794878
    sackboy GCome vi vedete in futuro ?? Quali sono i vostri sogni e le vostre ambizioni ??

Io ho dei sogni...e spero piano piano di poterli realizzare tutti.Senza sogni secondo me l'uomo è vuoto.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #7794879
    Io sogno di avere un sogno...avere un futuro in cui ci sarà il mio futuro...e fare un lavoro in cui dovrò lavorare...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #7794880
    Godever2Io sogno di avere un sogno...avere un futuro in cui ci sarà il mio futuro...e fare un lavoro in cui dovrò lavorare...

filosofo...
    io come hibryd nn penso ne al futuro, ne al passato, xkè essendo pessimista penso che le previsioni e i sogni nn si avvereranno mai...quindi io sono un tipo da "carpe diem"
  7.     Mi trovi su: Homepage #7794882
    Markshavinio penso che è inutile pensare al futuro perché ci sarà una guerra nucleare quando l'Iran avrà finito di costruire l'atomico e in poche parole: "nessun futuro per l'uomo" (:cornut:)

se lo facesse ci sarebbero circa 10.000 testate puntate su di loro, e quindi fine per l'uomo e per tto il pianeta
  8.     Mi trovi su: Homepage #7794888
    Markshavinmmm...l'Iran potrebbe finire la costruzione entro 2 anni... Uncharted 2 è uscito ora... la differenza nell'uscita tra Uncharted DF e Uncharted 2 è stata di 2 anni quindi............... niente Uncharted 3 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAMMA!!! NOOOOOOOO

direi che possono anke accellerare

il futuro..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina