1.     Mi trovi su: Homepage #7794948
    Salve a tutti!!!
    Volevo chiedervi un aiuto in red faction guerrilla.
    Nel settore parker a sud (secondo la guida ufficiale) in mezzo alle montagne c'è un complesso per le ricerche abbandonato, e guardando anche nel gioco sulla mappa in effetti c' è il segno di un edificio,però ogni volta che provo ad andarci c'è come un campo di forza che mi blocca e mi impedisce di andare a sud(dove come ho potuto constatare ci sono anche delle strade.
    Stessa cosa a nord di eos.
    infatti lì c'è comando centrale in cui proprio al centro c' è un edificio circondato da montagne, anche quello inarrivabile per lo stesso motivo.
    Quindi vi chiedo:
    Potete aiutarmi a passare quelle montagne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7794949
    forse è un errore momentaneo : salva e riprova , poi mi dici : io l'ho finito il gioco ! Bellissimo e continuo a rigiocarlo inventandomi storie o semplicemente distruggendo tutto !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7794950
    mw heroSalve a tutti!!!
    Volevo chiedervi un aiuto in red faction guerrilla.
    Nel settore parker a sud (secondo la guida ufficiale) in mezzo alle montagne c'è un complesso per le ricerche abbandonato, e guardando anche nel gioco sulla mappa in effetti c' è il segno di un edificio,però ogni volta che provo ad andarci c'è come un campo di forza che mi blocca e mi impedisce di andare a sud(dove come ho potuto constatare ci sono anche delle strade.
    Stessa cosa a nord di eos.
    infatti lì c'è comando centrale in cui proprio al centro c' è un edificio circondato da montagne, anche quello inarrivabile per lo stesso motivo.
    Quindi vi chiedo:
    Potete aiutarmi a passare quelle montagne?

alla fine quando espugni eos tutti i campi di forza (azzurrini) vengono abbassati(c'è una missione apposta) quindi tutte le zone sono libere nn ti preoccupare nn è un'errore:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7794951
    sackboy Gforse è un errore momentaneo : salva e riprova , poi mi dici : io l'ho finito il gioco ! Bellissimo e continuo a rigiocarlo inventandomi storie o semplicemente distruggendo tutto !

ci ho provato molte volte, prova anche tu su quella a sud di parker in mezzo alle montagne
  5.     Mi trovi su: Homepage #7794952
    gians88alla fine quando espugni eos tutti i campi di forza (azzurrini) vengono abbassati(c'è una missione apposta) quindi tutte le zone sono libere nn ti preoccupare nn è un'errore:thumbsup:

Io il gioco lo ho finito, e se stai parlando dell' ultima missione del gioco non intendo quella perchè la ho gia fatta.non nel monte sempre ad eos c' è una base irraggiungibile,ma concentriamoci a sud di parker, proprio giu sulla punta più bassa c' è una base abbandonata edf.
    prova a guardare nella mappa e raggiungerla, poi ne riparliamo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7794953
    prova a completare altre missioni ( o, in alternativa, se hai finito il gioco, completatalo al 100%) magari non hai completato quache missione specifica per liberare quel punto ! Dai , non ti scoraggiare !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7794954
    A volte questi errori capitato...A me a Fallout3 per un bug non mi davano l esame GOAT (non permettendomi il completamento di una quest e di conseguenza continuare la trama)...se è uno di quei casi l unica cosa è cancellare il gioco stesso (non i salvataggi) e reistallarlo...se manco cosi funzionasse dovrai cancellare anche i salvataggi mi spiace :(....Pero prima di questo prova a fare di tutto.

luoghi bloccati in red faction guerrilla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina