1.     Mi trovi su: Homepage #7795010
    :lol:ti capisco:lol: non c'è nnt di meglio che rileggere e rileggere playgen^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795011
    io ho le mani consumate a forza di leggere e rileggere play generation
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795012
    playgen è l'unica cosa che leggo altro solo i quotidiani sportivi!!!!! è bellissimo ed io ho tutti i numeri dal 1 al 48!!!!!!!
  4. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7795013
    mix95io ho le mani consumate a forza di leggere e rileggere play generation

quotone.. è molto piacevole leggere PG, la considero la migliore in assoluto.. sia nel prezzo che nei contenuti.
    il fatto che sia poco formale dal punto di vista del linguaggio, la rende ancora più adatta al pubblico amante di videogiochi.

l'ultimo numero (quello natalizio) lo trovo molto interessante, mi sono piaciuti molto i miniposter e il calendario.. davvero bravi nella scelta delle immagini.
    P.S per quale motivo non sono più aggiunti i nomi delle "società di sviluppo" all'interno delle immagini? (per esempio nei poster di Final fantasy veniva sempre inserita da qualche parte la scritta Square Enix, ora non più)
    -non che me ne freghi più di tanto, lo chiedo solo per curiosità..-
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7795014
    idem . pure io ho tutti i numeri di playgen e devo dire che è una rivista strepitosa... uno dei pochi toccasana della giornata ... :laugh:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7795015
    shabalayarP.S per quale motivo non sono più aggiunti i nomi delle "società di sviluppo" all'interno delle immagini? (per esempio nei poster di Final fantasy veniva sempre inserita da qualche parte la scritta Square Enix, ora non più)
    -non che me ne freghi più di tanto, lo chiedo solo per curiosità..-

Vero, sarebbe stato meglio.

A margine: per favore, i commenti facciamoli tutti nel 3d su PG 48 in evidenza. Sarà più facile anche per la redazione tenere le fila del discorso, prendere atto delle critiche o godersi i graditi complimenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7795016
    io la devo ancora comprare... domani la comprerò de sicuro... cm'è bella??? :lol: :lol:
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8.     Mi trovi su: Homepage #7795017
    molto bello questo numero, soprattutto per il reportage su Bayonetta sbav xD:thumbsup:

GIOCHI: KIllzone 2 - Resistance 1 e 2 - Tom Clancy's Endwar - Bournout Paradise - Rachet&Clanck Armi di Distruzione - The Elder Scrolls 4: Oblivion - Bioshock - MGS4 - Guitar Hero 3
    ACCESSORI: Ps3 80 gb , 2 sixasis, 1 dualshock3, HeadSet Wireles sony, PsEye!

semplicemente STRATOSFERICO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina