1.     Mi trovi su: Homepage #7795231
    Sentite che ha dichiarato il produttore di FF Cristal bearers che uscirà il 5b febbraio in esclusiva su NWii:

"Tuttavia, se qualcuno vorrà fare questo remake di Final Fantasy VII, dovrà trattarsi di un progetto enorme. Ed inoltre, con le attuali specifiche tecniche, sarà abbastanza dura riproporre un Final Fantasy VII. Sarà difficile, ma probabilmente qualcuno lo farà."

Nn so voi ma detto da uno che produce giochi x la Wii mi fa un po' paura...

VOI KE NE' PENSATE???
    VI PIACEREBBE UN REMAKE??? (a me no !!!)
    LO CREDETE POSSIBILE???
    E SU KE TIPO DI CONSOLE??? (la Nintendo ultimamente sta mettendo le mani su parecchi titoli Square Enix)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795233
    PLAYMANSentite che ha dichiarato il produttore di FF Cristal bearers che uscirà il 5b febbraio in esclusiva su NWii:

"Tuttavia, se qualcuno vorrà fare questo remake di Final Fantasy VII, dovrà trattarsi di un progetto enorme. Ed inoltre, con le attuali specifiche tecniche, sarà abbastanza dura riproporre un Final Fantasy VII. Sarà difficile, ma probabilmente qualcuno lo farà."

Nn so voi ma detto da uno che produce giochi x la Wii mi fa un po' paura...

VOI KE NE' PENSATE???
    VI PIACEREBBE UN REMAKE??? (a me no !!!)
    LO CREDETE POSSIBILE???
    E SU KE TIPO DI CONSOLE??? (la Nintendo ultimamente sta mettendo le mani su parecchi titoli Square Enix)

nell'E3 del 2008 la square-enix aveva rilasciato un codice ke ,una volta decodificato ,saltava fuori remake 7!!!!!
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3. Nervoso  
        Mi trovi su: Homepage #7795237
    sarebbe un lavoro enorme! dovrebbero praticamente rifare tutto da capo..
    in ogni caso.. se mai uscirà, anche se avrò già compiuto 70 anni..lo comprerei comunque
    Dopo una giornata faticosa, e una doccia rigenerante..
    Joypad alla mano, porta chiusa, poltrona in posizione.. e che nessuno mi disturbi!

Il remake di ff vii !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina