1.     Mi trovi su: Homepage #7795297
    Più che altro la discussione è incentrata su un regista e i sui suoi filmXDHayao Miyazaki è un regista giapponese e non so voi, ma mi piacciono un sacco io suoi film, bellissime animazione e altrettanto belle storie, qualcuno potrebbe pensare che è roba da bambini, ma non è così, le storie (quasi tutte) possono essere viste anche da bambini ma persone più adulte possono apprezzarli ugualmente, ma in modo diverso. Molti dei suoi film hanno un messaggi origuardante l'ambiente.
    Tra alcuni film figurano La città incantata, il castello errante di Howl, la principessa mononoke, Nausicaa della terra del vento ecc.

E voi cosa ne pensate?:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7795298
    io amo il maestro Miyazaki... ho visto quasi tutte le sue opere ma la mia preferita è la Città Incantata ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7795301
    GreyisSi anche il mio! Per me è fantastica

potrei vederli tutti 100 volte la "La citta incantata" rimane sempre il mio preferito.P.S. se avete il DVD "Del Castello errante ..."con la cover in plastica come me vi consiglio di sostituirla con una trasparente! la copertina ha una stampa interna molto bella! è una stupidaggine ma almeno valorizzerà di più la copia!:laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7795303
    foxhound24Devo ammettere che ho evitato i suoi film reputandoli da bambini,ma visto quello che scrivete sicuramente al piu' presto me li procurero' e vi faro' sapere che ne penso

Non è ai livelli di Tim eh! MA sono pur sempre belli ^^:blush:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Hayao Miyazaki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina